In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Il Cinemaniaco incontra Pif e Ilenia Pastorelli

Cinema sky cinema

Mercoledì 17 novembre alle 14.30 negli studi di Sky si terrà la registrazione di “Il Cinemaniaco incontra incontra Pif e Ilenia Pastorelli”Gianni Canova intervisterà il regista e l'attrice del film Sky Original " E noi come stronzi rimanemmo a guardare". Il programma andrà in onda, in prima tv, domenica 21 novembre Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due. Registratevi (i posti sono limitati) per assistere alla diretta Zoom

Condividi:

 CLICCA QUI PER REGISTRARTI E PARTECIPARE ALL' EVENTO CON ZOOM 

 

Arriverà il 29 novembre alle 21,15 su Sky Cinema Uno e alle 21,45 su Sky Cinema Due, "E' noi come stronzi rimanemmo a guardare", il  nuovo film Sky Original, prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e I Diavoli. Diretta da Pierfrancesco Diliberto (Pif) e presentata come Evento Speciale alla Festa del Cinema di Roma, la pellicola è interpretata da Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Maurizio Lombardi, Eamon Farren e dallo stesso Pif.

Per celebrare l'evento il Cinemaniaco Gianni Canova ci guiderà alla scoperta dei segreti di questo attesissimo film Sky Original grazie alle testimonianze del regista Pif e della protagonista femminile Ilenia Pastorelli.

La registrazione dello show (che andrà in onda in prima tv, domenica 21 novembre  20.45 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due) avverrà mercoledì  17 novembre alle 14:30. Gli appassionati di cinema che volessero assistere in diretta a questo imperdibile evento, dovranno registrarsi (i posti sono limitati) e avranno l’opportunità di partecipare come pubblico via Zoom, con la possibilità di comparire anche nel led dello studio.

 

LA GUIDA PER UTILIZZARE AL MEGLIO  ZOOM

approfondimento

Roma, Pif presenta "E noi come stronzi rimanemmo a guardare". VIDEO

Ilenia Pastorelli e Fabio De Luigi in Una scena di E noi come stronzi rimanemmo a guardare

"E noi come stronzi rimanemmo a guardare", la trama del film

Arturo è un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. L'unica consolazione alla sua solitudine è Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER. Ma dopo la prima settimana di prova gratuita, quando Arturo è ormai legato alla figura di Stella, lui non può permettersi di rinnovare l’abbonamento.  Arturo si troverà così costretto a darsi da fare per ritrovare l'amore e la libertà, ammesso che esistano davvero…

approfondimento

Stories, "Pif - Si dice arancina". VIDEO