Black Panther: Wakanda Forever, riprese fermate per l'infortunio di Letitia Wright

Cinema

L'attrice che interpreta Shuri si è fatta male in agosto, girando una scena d'azione a Boston. Da quel momento si è spostata a Londra per recuperare. La produzione è proseguita con le scene in cui non è presente il personaggio ma ora è costretta allo stop dal Ringraziamento fino alla fine dell'anno

Un incidente sul set ha fermato le riprese di Black Panther: Wakanda Forever, secondo capitolo della saga Marvel ambientata in un fantasioso e ipertecnologico Stato dell’Africa subsahariana. Si tratta dell’infortunio occorso a Letitia Wright ad agosto, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter. L’attrice che interpreta Shuri stava girando una scena d’azione a Boston quando è avvenuto l’incidente.

Girate le scene senza Shuri

Negli ultimi due mesi, il regista Ryan Coogler ha girato tutte le scene in cui non è presente Shuri, mentre Letitia Wright si è trasferita a Londra per recuperare dall’infortunio. Ora però le scene senza Shuri sono finite e l’attrice non si è ancora completamente ripresa, quindi la produzione si ferma dal Ringraziamento fino al 2022.

t

leggi anche

Chadwick Boseman: diffuso il trailer dello speciale Netflix

"LETITIA NON VEDE L'ORA DI TORNARE"

 “Letitia è a Londra da settembre – ha detto una portavoce dell’attrice – dove si sta riprendendo da un infortunio avvenuto sul set di Black Panther 2, e non vede l’ora di tornare al lavoro all’inizio del 2022. Letitia vi chiede gentilmente di ricordarla nelle vostre preghiere”. L’uscita del film, inizialmente prevista per l’8 luglio 2022, era già stata rinviata all’11 novembre e al momento non risulta che il contrattempo possa comportare un nuovo slittamento.

chadwick_boseman_hero

leggi anche

Oscar postumo per Chadwick Boseman. La sua carriera. FOTO

REGISTA E CAST DI BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER

Black Panther: Wakanda Forver è diretto dal regista afroamericano Ryan Coogler (oltre al primo capitolo della saga, nel suo curriculum figura anche Creed – Nato per combattere). Nel cast, oltre a Letitia Wright, sono confermati Danaui Guirira nei panni di Okoye, Daniel Kaluuya in quelli di W’Kabi, Lupita Nyong’o per la parte di Nakia, Martin Freeman e Angela Basset, rispettivamente Everett Ross e Ramonda.

t

leggi anche

Michael B. Jordan festeggia 34 anni: le foto

CAMBIO DI ROTTA DOPO LA MORTE DI BOSEMAN

La morte di Chadwick Boseman ha portato a un netto cambio di rotta nella storia, che non racconterà più l’epopea di T’Challa. La produzione ha infatti deciso di non sostituire Boseman dando il ruolo del protagonista a un altro attore. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha comunque garantito la continuità con le vicende narrate nel primo capitolo, col focus che si sposterà però su altri personaggi.

t

leggi anche

Black Panther, annunciata una serie TV sul Regno di Wakanda

Spettacolo: Per te