The Chronology of Water segna il debutto alla regia per Kristen Stewart

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista, classe 1990, ha dichiarato a Variety: “Stiamo facendo i casting proprio in questo momento”

Nelle scorse ore il magazine ha rivelato in esclusiva i dettagli riguardanti il nuovo impegno cinematografico di una delle attrici più amate e popolari a livello internazionale.

Kristen Stewart, il nuovo film

 

Kristen Stewart, classe 1990, è attualmente a lavoro al film che segnerà il suo debutto nel ruolo di regista; la pellicola sarà basata sull’omonimo libro The Chronology of Water di Lidia Yukanavitch, per il cui ruolo sono al momento in corso i casting.

locandina-spencer-film

approfondimento

Spencer, nuovo trailer del film su Lady Diana con Kristen Stewart

Kristen Stewart: “Stiamo facendo i casting proprio in questo momento”

 

Kristen Jaymes Stewart, questo il nome all’anagrafe, ha rivelato: “Stiamo facendo i casting proprio in questo momento. Stiamo mettendo tutto insieme e stiamo pensando a questo da davvero tanto tempo. Sono così entusiasta. Ha richiesto il tempo necessario”.

 

L’attrice ha poi aggiunto: “Ora stiamo facendo i provini per il film. Stiamo cercando la nostra Lidia Yuknavitch”.

Spencer

approfondimento

Spencer, la recensione del film su Lady Diana con Kristen Stewart

Kristen Stewart si è poi pronunciata in merito alla possibilità di vederla recitare nel film: ”Per me non c’è una parte. Credo dipenda da chi interpreterà Lidia, magari potrei interpretare sua sorella maggiore ma probabilmente no. Sto continuando a provare a immaginare un modo per prenderne parte ma non credo”.

 

The Chronology of Water vedrà il debutto alla regia di Kristen Stewart, coinvolta anche nella scrittura delle sceneggiatura. Al momento non ci sono indiscrezioni sulla possibile data di inizio delle riprese e su quella di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

spencer_leonefilmgroup

approfondimento

Spencer, uscito il teaser trailer del film su Lady Diana

Spettacolo: Per te