L’artista, classe 1990, ha dichiarato a Variety: “Stiamo facendo i casting proprio in questo momento”
Nelle scorse ore il magazine ha rivelato in esclusiva i dettagli riguardanti il nuovo impegno cinematografico di una delle attrici più amate e popolari a livello internazionale.
Kristen Stewart, il nuovo film
Kristen Stewart, classe 1990, è attualmente a lavoro al film che segnerà il suo debutto nel ruolo di regista; la pellicola sarà basata sull’omonimo libro The Chronology of Water di Lidia Yukanavitch, per il cui ruolo sono al momento in corso i casting.
approfondimento
Spencer, nuovo trailer del film su Lady Diana con Kristen Stewart
Kristen Stewart: “Stiamo facendo i casting proprio in questo momento”
Kristen Jaymes Stewart, questo il nome all’anagrafe, ha rivelato: “Stiamo facendo i casting proprio in questo momento. Stiamo mettendo tutto insieme e stiamo pensando a questo da davvero tanto tempo. Sono così entusiasta. Ha richiesto il tempo necessario”.
L’attrice ha poi aggiunto: “Ora stiamo facendo i provini per il film. Stiamo cercando la nostra Lidia Yuknavitch”.
approfondimento
Spencer, la recensione del film su Lady Diana con Kristen Stewart
Kristen Stewart si è poi pronunciata in merito alla possibilità di vederla recitare nel film: ”Per me non c’è una parte. Credo dipenda da chi interpreterà Lidia, magari potrei interpretare sua sorella maggiore ma probabilmente no. Sto continuando a provare a immaginare un modo per prenderne parte ma non credo”.
The Chronology of Water vedrà il debutto alla regia di Kristen Stewart, coinvolta anche nella scrittura delle sceneggiatura. Al momento non ci sono indiscrezioni sulla possibile data di inizio delle riprese e su quella di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.