Wonder Woman, confermato il terzo film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato dal magazine Deadline, la regista ha dichiarato: “Siamo super entusiaste per Wonder Woman 3”

La conferma è arrivata direttamente da Patty Jenkins che ha parlato dei lavori in corso per il nuovo capitolo con protagonista una delle star più amate e popolari della settima arte (FOTO).

Wonder Woman, le dichiarazioni di Patty Jenkins

approfondimento

Wonder Woman, il messaggio emozionante di Gal Gadot per i suoi 4 anni

 

Come rilanciato anche da Deadline, la regista si è espressa in merito alle indiscrezioni dei mesi precedenti sulla possibile realizzazione di un nuovo film dedicato a Wonder Woman in occasione della sua presenza all'evento DC FanDome.

 

Patty Jenkins, classe 1971, ha annunciato: “Siamo super entusiaste per Wonder Woman 3. Gal è così dispiaciuta di non esser qui, è la persona più impegnata al mondo ora con tre bambini e le riprese”.

 

In seguito la regista ha aggiunto: “Siamo davvero contente di come si stiano sviluppando alcune cose di Wonder Woman 3”.

approfondimento

Wonder Woman: Gal Gadot si è ispirata a Lady Diana per interpretarla

La notizia è stata ovviamente accolta con grande entusiasmo da parte del pubblico, curioso di conoscere le nuove avventure di una delle protagoniste assolute del mondo dell’intrattenimento.

 

Le due pellicole di Wonder Woman si sono rivelate un grande successo ottenendo al botteghino mondiale un incasso di 989.000.000 di dollari.

approfondimento

Wonder Woman 1984, il cast del film con Gal Gadot. FOTO

Al momento non ci sono notizie per quanto riguarda il possibile periodo di inizio delle riprese e l’eventuale data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi in merito.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.