Wonder Woman, il messaggio emozionante di Gal Gadot per i suoi 4 anni nel super ruolo

Cinema

Camilla Sernagiotto

L'attrice ha voluto celebrare l'anniversario della supereroina a cui ha dato i natali negli ultimi anni, dedicandole un video su Instagram molto coinvolgente. Il cui hashtag finale della didascalia a corredo apre la strada alle nuove avventure in arrivo

Gal Gadot ha festeggiato i 4 anni nei panni di Wonder Woman e per celebrarli ha postato su Instagram un video tratto dal primo film, quello che nel 2017 la consacrò come nuova Diana Prince.

Diretta sul set dalla regista Patty Jenkins, l'attrice da allora è diventata una vera e propria diva. Anzi: una super diva.
E infatti, postando questo video celebrativo, ha ammesso che quel ruolo le ha cambiato la vita.

Il video mostra l'attrice mentre ascoltiamo il suo emozionante monologo del primo film della serie, Wonder Woman di Patty Jenkins appunto.

"Ho cercato di salvare il mondo, ho intravisto l’oscurità che convive con la luce, ed ho scoperto che dentro di noi albergano entrambe le cose. Ho visto il peggio di questo mondo, ed anche il suo meglio, ed ho visto le cose terribili che sono capaci di fare gli uomini nel segno dell’odio, ed anche ciò che sono capaci di fare per amore. Ora so che solo l’amore può salvare il mondo. Perciò resisto, combatto e sono pronta a dare tutta me stessa per il mondo che potrà essere. Questa è la mia missione, e lo sarà per sempre".

Queste le parole che si ascoltano sul profilo ufficiale di Instagram di Gal Gadot. Emozionanti e che vanno ben oltre la finzione e la recitazione. Suonano quasi come un messaggio al suo pubblico e al mondo intero.
L’importanza del ruolo del suo personaggio infatti oltrepassa lo schermo: la sua Wonder Woman vuole essere una fonte d'ispirazione in grado di promuovere valori importanti.

Le parole significative dell’attrice

La didascalia con cui l'attrice correda il video è altrettanto coinvolgente.

"Wonder Woman è uscito quattro anni fa, cambiandomi la vita. Grazie per l’amore che mi avete dato, sarò sempre grata per l’opportunità che ho avuto. Farò sempre il possibile per raccontare le storie di Wonder Woman al meglio", ha scritto Gal Gadot.

E l’hashtag finale, #WonderWoman3, apre la strada a nuove avventure dell'attrice nei panni da supereroina...La saga cinematografica di Wonder Woman non accenna a concludersi insomma.


Il primo film dedicato alla supereroina è uscito nel giugno del 2017, riscuotendo immediatamente un enorme successo. Il secondo capitolo è uscito nel dicembre 2020 negli Stati Uniti, arrivando da noi nel gennaio 2021. Adesso si attende il terzo film, quello a cui la stessa Gal Gadot ha strizzato l'occhio con il suo hashtag #WonderWoman3.

wonder

approfondimento

Wonder Woman, Gal Gadot si è ispirata a Lady Diana per interpretarla

Spettacolo: Per te