Stando a quanto riportato dal magazine The Hollywood Reporter, la pellicola verrà diretta da Gene Stupnitsky
Nuovo impegno lavorativo all’orizzonte per una delle attrici più amate e di successo del mondo dorato di Hollywood, nelle scorse ore il magazine ha rivelato i dettagli del film con protagonista Jennifer Lawrence, classe 1990.
Jennifer Lawrence, la nuova pellicola è No Hard Feelings
The Hollywood Reporter ha annunciato l’avvio della produzione targata Sony che vedrà alla regia Gene Stupnitsky, classe 1977, coinvolto anche nella scrittura delle sceneggiatura al fianco di John Phillips, quest'ultimo nel ruolo di produttore esecutivo.
approfondimento
Jennifer Lawrence incinta, le foto con il pancione a New York
Inoltre il magazine ha rivelato che le riprese dovrebbero prendere avvio a Montauk nel corso della prossima estate; nessuna indiscrezione per quanto riguarda la possibile data di distribuzione e i nomi di altri eventuali attori, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.
approfondimento
Don't Look Up, il teaser trailer del film
Jennifer Lawrence, il successo
Jennifer Lawrence (FOTO) è tra le artiste più popolari nel mondo dell’intrattenimento grazie a una carriera costellata di grandi trionfi, la cui definitiva affermazione mediatica è arrivata con la saga The Hunger Games nella quale ha rivestito i panni della protagonista Katniss Everdeen dominando il botteghino internazionale.
approfondimento
Jennifer Lawrence compie 31 anni: i suoi migliori film. FOTO
Tra le sue pellicole più note Un gelido inverno, American Hustle - L'apparenza inganna e Joy; non sono mancati importanti riconoscimenti, tra questi una vittoria all’ottantacinquesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice protagonista per Il lato positivo - Silver Linings Playbook.