Armageddon Time, Anthony Hopkins nella pellicola

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La notizia è stata lanciata in esclusiva dal magazine Deadline

Nelle scorse ore il magazine ha rivelato i dettagli del nuovo impegno dell’icona di Hollywood, la notizia ha immediatamente entusiasmato il pubblico.

anthony hopkins, il nuovo film

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Anthony Hopkins prenderà parte alla nuova pellicola che vedrà coinvolto James Gray come regista, sceneggiatore e anche produttore, in quest’ultimo caso al fianco di Anthony Katagas, Marc Butan e Rodrigo Teixeira.

(KIKA) - HOLLYWOOD - La dislessia rappresenta la disabilità di apprendimento più comune al mondo, la forbice della popolazione mondiale che è colpita da questo disturbo gravita tra il 3 e il 7 percento, e tra di loro un 20% manifesta sintomi di un certo grado. In mezzo a questo enorme numero di persone ci sono anche teste coronate e celebrities, come il principe Carl Philip di Svezia.GUARDA ANCHE: Le star che non sapevate avessero sofferto di depressioneâ  Ã  una sensazione orribile quando non riesci a pronunciare le paroleâ  , ha spiegato il marito della principessa Sofia durante il seminario londinese Made by Dyslexia. La dislessia si manifesta attraverso i processi linguistici del cervello e viene diagnosticata attraverso una serie di test di memoria, di ortografia, di visione e di capacità di lettura. Un problema non di poco conto per chi, come un Principe, dovrebbe fare dellâ  oratoria un valore aggiunto.GUARDA ANCHE: Le star che non sapevate utilizzassero nomi in codiceà  lunga però la serie di dislessici famosi: geni del calibro diPablo Picasso,Andy Warhol,Albert EinsteinoWalt Disney, attori comeKeira Knightley,Jennifer Aniston, Whoopi Goldberg,Tom Cruise e Orlando Bloom, e anche sportivi come l'ex star NbaMagic Johnsone un gigante del pugilato comeMuhammad Alì,sono fra questi."La dislessia non è mancanza di intelligenza, ma mancanza di accesso", aveva detto proprio Orlando Bloom a proposito del disturbo.Ecco le storie dei dislessici vip.

approfondimento

The Son, Anthony Hopkins nel nuovo film di Florian Zeller

Il film potrà contare sul coinvolgimento di Jeremy Strong e Anne Hathaway, presenti anche Banks Repeta, Jaylin Webb e Ryan Sell.

 

Per quanto riguarda le riprese, la produzione è al momento in corso a New York, non ci sono invece notizie per quanto riguarda la possibile data di uscita, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere gli sviluppi futuri. 

 

La produzione sarà targata Focus Features che si occuperà anche della distribuzione negli Stati Uniti d’America, Universal Pictures International seguirà invece le uscite nel resto del mondo.

hopkins-toscana_ig

approfondimento

Vacanze in Italia, Anthony Hopkins in Toscana. VIDEO

Anthony Hopkins, la vittoria agli academy awards

 

Anthony Hopkins è reduce dal grande successo ottenuto con la pellicola The Father - Nulla è come sembra di Florian Zeller con Olivia Colman.

 

Il film ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra i quali sei candidature alla novantatreesima edizione degli Academy Awards e le vittorie nelle categorie Miglior attore e Miglior sceneggiatura non originale.

anthony-hopkins-kikapress-2

approfondimento

Vacanze in Italia: Anthony Hopkins a Roma prepara il sugo per la pasta

Spettacolo: Per te