Armageddon Time, Anthony Hopkins nella pellicola

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La notizia è stata lanciata in esclusiva dal magazine Deadline

Nelle scorse ore il magazine ha rivelato i dettagli del nuovo impegno dell’icona di Hollywood, la notizia ha immediatamente entusiasmato il pubblico.

anthony hopkins, il nuovo film

approfondimento

The Son, Anthony Hopkins nel nuovo film di Florian Zeller

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Anthony Hopkins prenderà parte alla nuova pellicola che vedrà coinvolto James Gray come regista, sceneggiatore e anche produttore, in quest’ultimo caso al fianco di Anthony Katagas, Marc Butan e Rodrigo Teixeira.

approfondimento

Vacanze in Italia, Anthony Hopkins in Toscana. VIDEO

Il film potrà contare sul coinvolgimento di Jeremy Strong e Anne Hathaway, presenti anche Banks Repeta, Jaylin Webb e Ryan Sell.

 

Per quanto riguarda le riprese, la produzione è al momento in corso a New York, non ci sono invece notizie per quanto riguarda la possibile data di uscita, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere gli sviluppi futuri. 

 

La produzione sarà targata Focus Features che si occuperà anche della distribuzione negli Stati Uniti d’America, Universal Pictures International seguirà invece le uscite nel resto del mondo.

Anthony Hopkins, la vittoria agli academy awards

approfondimento

Vacanze in Italia: Anthony Hopkins a Roma prepara il sugo per la pasta

 

Anthony Hopkins è reduce dal grande successo ottenuto con la pellicola The Father - Nulla è come sembra di Florian Zeller con Olivia Colman.

 

Il film ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra i quali sei candidature alla novantatreesima edizione degli Academy Awards e le vittorie nelle categorie Miglior attore e Miglior sceneggiatura non originale.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.