I capelli grigio argento sfoggiati dall'attrice hanno letteralmente rubato l'attenzione della rete. La star ha svelato l'aspetto del suo personaggio nel film che arriverà in sala nel 2022
Megan Fox non sta più nella pelle per il cambio di look che ha adottato sul set di “Johnny & Clyde”, la pellicola diretta da Tom DeNucci che arriverà nelle sale durante la primavera 2022. L'attrice ha mostrato ai fan l'aspetto del suo nuovo personaggio scatenando l'attenzione del pubblico.
Il look da principessa malvagia
“Ecco come appare la figlia del diavolo”, con questa didascalia accattivante Megan Fox ha annunciato in rete il suo nuovo colore di capelli mostrando con diversi mesi di anticipo il look del suo nuovo personaggio. La star di “Transformers” sarà Alana Hart, la nuova leader del crimine, un personaggio molto oscuro, stando a quello che ha dichiarato il regista del titolo. Per “Johnny & Clyde” Megan Fox ha adottato un look inedito e di grande effetto. La trentacinquenne ha tinto la sua splendida chioma corvina di una sfumatura grigio argento, mantenendo però la pettinatura morbida con le onde, acconciatura con la quale si è presentata in pubblico in molti recenti appuntamenti importanti.
approfondimento
Megan Fox sul nude look dei VMA: "Lo ha scelto MGK"
Secondo DeNucci il fascino del personaggio della Fox è dato dalla ambiguità con cui è stato costruito il look dell'attrice: a metà tra bad girl e malvagia principessa disneyana. Il regista ha lodato l'impegno della Fox nell'interpretare la parte dando vita a un personaggio incredibile che non vede l'ora di mostrare al pubblico. In rete, intanto, tra i tanti commenti alla foto, si distinguono quelli che sottolineano la vicinanza dell'ultimo look della Fox con quello adottato anni fa da Kim Kardashian che nella stagione 2017 aveva lanciato il silver grey come colore di tendenza per i capelli.
I prossimi ruoli di Megan Fox al cinema
La sfumatura argento esibita da Megan Fox è un ottimo stratagemma per alzare l'attenzione sul nuovo progetto che la vedrà protagonista sul grande schermo la prossima primavera. In “Johnny & Clyde” una coppia criminale follemente innamorata, ispirata al celebre “Bonnie e Clyde”, progetta la rapina ad un noto casinò. Nel film comparirà Tyson Ritter, nella parte del capo della sicurezza della Fox, ed anche Bail Ling e Vanessa Angel in ruoli secondari.
Sempre il prossimo anno l'attrice statunitense sarà al cinema del film “I Mercenari 4”, il nuovo capitolo cinematografico con protagoniste le leggende del cinema d'azione che per il ritorno sullo schermo hanno aggiunto al cast dei vecchi film alcuni volti nuovi tra cui la splendida attrice di “Jennifer's Body”.