Daniel Craig riceverà una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto rilanciato dal magazine Variety, Rami Malek, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli saranno presenti alla cerimonia 

L’attore britannico si appresta a ricevere uno dei più prestigi riconoscimenti nel mondo dello spettacolo in un evento in programma mercoledì 6 settembre.

Daniel Craig, il riconoscimento

approfondimento

No Time To Die segna il miglior debutto di sempre nel Regno Unito

 

Nelle scorse ore l’atteso No Time To Die ha fatto il suo arrivo nelle sale del Regno Unito entusiasmando immediatamente il pubblico tanto da diventare il miglior debutto di sempre sul territorio inglese con circa 6.800.000 dollari di incasso.

 

Nelle scorse ore il magazine Variety ha riportato la notizia del conferimento di una stella all'attore che ha rivestito i panni dell’agente segreto in ben cinque pellicole.

approfondimento

No Time To Die , 7 cose da sapere sul film

Ana Martinez, producer e persona di riferimento per la Hollywood Walk of Fame, ha dichiarato: “Daniel Craig è un’icona culturale britannica, così come James Bond, l’uomo che ha interpretato in cinque film di 007. Siamo entusiasti di posizionare la sua stella della Walk of Fame vicino alla stella di un altro attore famoso che ha interpretato James Bond, ovvero Roger Moore. I fan saranno contenti di vedere le loro stelle in una posizione appropriata al 7007 della Hollywood Boulevard”.

Hollywood Walk of Fame, la cerimonia

approfondimento

007 No time To Die, il cast del nuovo film su James Bond

 

La cerimonia potrà contare sulla presenza di Rami Malek, interprete del villain Lyutsifer Safin all’interno di No Time To Die, e sul coinvolgimento di Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, producer del franchise di James Bond.

 

L’evento è in programma per mercoledì 6 ottobre, la stella verrà posta vicino a quella di Roger Moore e sarà il riconoscimento numero 2.704.

Spettacolo: Per te