La pellicola ha conquistato il primato con 6.800.000 dollari
No Time To Die ha finalmente fatto il suo atteso debutto sul grande schermo.
Nelle scorse ore Variety ha rilanciato la notizia del grande successo ottenuto dalla pellicola che ha riscritto la storia della saga cinematografica che da decenni appassiona il pubblico in ogni angolo del pianeta.
No Time To Die, il film da record
L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente colpito l’industria della settima arte comportando modifiche e rinvii, ma giovedì 30 settembre No Time To Die ha finalmente debuttato nel Regno Unito conquistando immediatamente il pubblico.
approfondimento
No Time To Die , 7 cose da sapere sul film
Il film ha incassato la cifra record di 6.800.000 dollari divenendo il miglior debutto di sempre sul territorio, primato precedentemente detenuto da Star Wars: Rise of Skywalker.
approfondimento
007 No time To Die, il cast del nuovo film su James Bond
Henry Cavill disponibile per diventare James bond
Poco fa CBR ha riportato le dichiarazioni dell’attore in merito a un eventuale ruolo all’interno della saga cinematografica.
Infatti, Henry Cavill si è detto entusiasta di una ipotetica partecipazione come protagonista o antagonista: “Se Barbara Broccoli e Michael G. Wilson saranno interessati a me in qualche modo per prendere parte alle loro pellicole, allora sarò felice di avere una discussione con loro”.
approfondimento
007 No Time to Die, il red carpet per la premiere a Londra
Il magazine CBR ha rilanciato anche le parole di Daniel Craig in merito alla decisione di terminare il suo percorso nei panni di James Bond: “È davvero emozionante. Sono felice di finire alle mie condizioni. Sono grato ai producer per avermelo lasciato fare, ma sono certo che mi mancherà. Probabilmente sarò incredibilmente amareggiato quando arriverà la nuova persona”.