Mamma, ho perso l'aereo, annunciata la data di uscita del reboot

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto riportato dal magazine Screenrant, Home Sweet Home Alone vedrà nel cast Archie Yates, Rob Delaney, Ellie Kemper, Kenan Thompson e Chris Parnell

È il 1990 quando l’iconica pellicola con protagonista Macaulay Culkin arriva sul grande schermo divenendo uno dei film più amati nella storia del cinema. Nel corso degli anni Mamma, ho perso l'aereo ha continuato a conquistare nuove generazioni di spettatori affermandosi come un vero e proprio cult. Ora, a distanza di oltre tre decenni dall’uscita, il reboot sta finalmente per debuttare su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Mamma, ho perso l’aereo, l’uscita del film

 

Nelle scorse ore Screenrant ha rilanciato la notizia della distribuzione della pellicola, posticipata a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). Come riportato dal magazine, il film farà il suo arrivo tra pochi mesi sulla piattaforma di streaming, più precisamente il 12 novembre.

Macaulay Culkin cover getty

approfondimento

Macaulay Culkin è diventato papà: è nato Dakota Song

La notizia ha immediatamente destato grande curiosità nel pubblico, desideroso di poter vedere il film con Archie Yates nel ruolo del protagonista Max.

00_Macaulay-Culkin

approfondimento

Da Mamma ho perso l’aereo ad oggi, ecco com’è oggi Macaulay Culkin

Screenrant ha inoltre rivelato anche alcuni dettagli guardanti la pellicola, il cui titolo originale sarà Home Sweet Home Alone. Il reboot vedrà il piccolo protagonista alle prese con una coppia intenzionata a rubargli un cimelio di famiglia, nel cast non sarà presente nessun attore dei due film diretti da Chris Columbus, nonostante alcune voci abbiano parlato della possibilità di un cameo da parte di Macaulay Culkin (FOTO), la notizia però non è al momento stata confermata.

t

approfondimento

Mamma, ho perso l'aereo: quasi terminate le riprese del reboot Disney

Home Sweet Home Alone cercherà di reinventare l’iconico film, presenti alcuni volti noti del cinema, tra i quali Rob Delaney, Ellie Kemper, Kenan Thompson e Chris Parnell. A questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere ulteriori dettagli sulla pellicola.

catherine-o-hara-getty

approfondimento

Mamma ho perso l'aereo, Catherine O'Hara rifà una scena del film

Spettacolo: Per te