Macaulay Culkin è diventato papà: è nato Dakota Song

Spettacolo

La star di “Mamma ho perso l'aereo” ha avuto il primo figlio insieme alla collega attrice Brenda Song. Il bimbo è venuto al mondo lunedì 5 aprile: "Siamo travolti dalla gioia"

Macaulay Culkin è diventato papà. L'attore, 40 anni, ha avuto il primo figlio dalla compagna, l'attrice Brenda Song.

Macaulay Culkin e Brenda Song genitori

I due attori hanno annunciato la nascita del primogenito con un comunicato stampa. Si tratta di un maschietto, che la coppia ha deciso di chiamare Dakota, in ricordo della sorella dell'attore, scomparsa in un incidente stradale nel 2008.

Macaulay Culkin e Brenda Song
©Getty

La coppia, secondo quanto riportato da Esquire, avrebbe dato alla luce il primogenito il 5 aprile scorso a Los Angeles. "Siamo travolti dalla gioia" hanno dichiarato i due attori nel comunicato stampa. Culkin stava pensando da tempo di allargare la famiglia, come aveva dichiarato tempo fa proprio ad Esquire: "Ci esercitiamo molto, poi non c'è niente di più eccitante di quando la tua donna ti guarda e ti dice 'amore sto ovulando' aveva scherzato. Macaulay e Brenda, 33 anni, si sono conosciuti nel 2017 sul set di “Changeland”. L'attrice, diventata famosa per essere stata una delle protagoniste dello show di Disney Channel "Zach e Cody al Grand Hotel", nel settembre 2018 ha parlato con US Weekly del fidanzato: “Il rapporto è fantastico! Non mi piace parlare della mia vita personale, ma è tutto meraviglioso e sono felice”. Recentemente, in un'altra intervista, ha detto: "Non puoi stargli vicino e non essere felice. Le persone non si rendono conto di quanto sia incredibilmente gentile, leale, dolce e intelligente". Culkin in passato è stato sposato con l’attrice Rachel Miner e ha poi frequentato Mila Kunis per quasi nove anni fino alla loro rottura nel 2011. Brenda Song, invece, è stata precedentemente fidanzata con il fratello maggiore di Miley Cyrus, Trace Cyrus. Si sono lasciati nel 2012.

Immagine tratta dal profilo Instagram @culkamania

approfondimento

Macaulay Culkin con la mascherina di Mamma, ho perso l'aereo

Macaulay Culkin e Brenda Song
©Getty

Macaulay Culkin in “American Horror Story 10”

Macaulay sarà tra i protagonisti della decima stagione di “American Horror Story”, la serie di FX creata da Ryan Murphy. I dettagli su questa nuova stagione sono ancora top secret: non sappiamo, quindi, quale sarà il tema di questa nuova stagione, ma alcune dichiarazioni passate del creatore facevano intendere un ruolo molto folle per Macaulay Culkin, che includerebbe una scena di sesso con la collega Kathy Bates. Nel cast di “American Horror Story: Double Feature” ci saranno anche Frances Conroy, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

t

approfondimento

American Horror Story 10, Macaulay Culkin nella prima foto ufficiale

Spettacolo: Per te