American Horror Story 10, Macaulay Culkin nella prima foto ufficiale

Serie TV

Le ipotesi sulla trama si dividono tra una storia a tema sirene e una ispirata alla Signora delle Dune

Grande attesa per la decima stagione di “American Horror Story”. Il ritardo di un anno, causa Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), non ha portato a una diminuzione dell’hype da parte dei fan, che sperano in un arco narrativo sorprendente, che possa far risorgere una volta per tutte lo show.

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo

Il creatore della celebre serie antologica, Ryan Murphy, ha condiviso la prima foto ufficiale. Questa ritrae Macaulay Culkin e Leslie Grossman. Ecco il post che accompagna lo scatto: “Qualcosa di sinistro sta per arrivare”. Non è dato sapere altro, ma sul web in molti suppongono che i due possano essere i villain della stagione. 

American Horror Story 10, cosa sappiamo

approfondimento

American Horror Stories, il teaser della serie spin-off di Ryan Murphy

Le informazioni relative alla decima stagione di “American Horror Story” sono alquanto scarne. A lungo si è dibattuto sulla trama e, ad oggi, la teoria più avvalorata ruota intorno al tema delle sirene. L’idea sarebbe quella di dare risalto alla natura di "mangiauomini" di queste creature. A suggerire questa possibilità è soprattutto un poster, ormai datato, che mostra due mani affondare nel terreno. Alle spalle il mare e null’altro.

 

Non mancano però altre ipotesi. Si è molto parlato della possibilità che i nuovi episodi vadano a concentrarsi su una riscrittura di un evento misterioso realmente accaduto a Provincetown. Si parla del caso noto come la Signora delle Dune. Il corpo di una donna venne rinvenuto nel 1974 nelle Race Point Dunes. La sua reale identità non venne mai scoperta.

 

Tra alti e bassi, “American Horror Story” continua a tenere incollati gli spettatori ai propri display. Per questo motivo è già stata data conferma della produzione dell’undicesima, dodicesima e tredicesima stagione. A queste si aggiunge la realizzazione dello spin-off “American Horror Stories”, serie indipendente caratterizzata da episodi autoconclusivi.

 

Il cast di “American Horror Story 10”:

  • Macaulay Culkin
  • Leslie Grossman
  • Billie Lourd
  • Sarah Paulson
  • Evan Peters
  • Adina Porter
  • Lily Rabe
  • Angelica Ross
  • Finn Wittrock
  • Frances Conroy

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.