Il 16 ottobre la pellicola farà il suo debutto su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
C’è qualcuno in casa tua è il titolo della nuova produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore il canale YouTube della piattaforma di streaming ha condiviso il trailer ufficiale del film offrendo un primo sguardo su sinossi e personaggi principali.
C’è qualcuno in casa tua, il trailer
Sydney Park è la protagonista del film tratto dal bestseller del New York Times di Stephanie Perkins e diretto da Patrick Brice. Nelle scorse ore Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale, dalla durata di oltre due minuti, mostrando in anteprima le immagini del film.
approfondimento
Diana: The Musical, il trailer ufficiale Netflix
C’è qualcuno in casa tua, la trama
Parallelamente, Netflix Italia ha distribuito anche la sinossi ufficiale, questo il testo presente nella didascalia del filmato: “Dai produttori di Stranger Things e dell'universo di The Conjuring arriva la storia di una studentessa dell'ultimo anno di liceo (Sydney Park) e del resto dei maturandi della sua nuova scuola, presi di mira da un killer mascherato intento a svelare i loro più oscuri segreti al resto del mondo”.
approfondimento
Blood & Water 2, pubblicato il trailer della serie Netflix
C’è qualcuno in casa tua, la data di uscita
Infine, Netflix Italia ha annunciato anche la data di distribuzione della pellicola, ovvero il 6 ottobre 2021.