Leave The World Behind, Mahershala Ali protagonista del film con Julia Roberts

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha riportato in esclusiva le indiscrezioni sul film targato Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Nuovo impegno cinematografico all’orizzonte per l’attore statunitense. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato i dettagli della pellicola che vedrà Mahershala Ali, classe 1974, nel ruolo di protagonista al fianco di una delle artiste più iconiche e amate del mondo dorato di Hollywood (FOTO).

Leave The World Behind, la produzione

 

Leave The World Behind è il titolo della produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) che potrà contare su una coppia formata da due dei volti più popolari a livello internazionale. Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, Mahershala Ali è entrato a far parte della produzione affiancando Julia Roberts, classe 1967.

 

Deadline ha rivelato che la pellicola, basata sull’omonima opera dello scrittore Rumaan Alam, avrà alla regia Sam Esmail.

t

approfondimento

Blade, slittano le riprese del film Marvel con Mahershala Ali

Leave The World Behind racconta la storia di due famiglie, sconosciute l’un l’altra, costrette a trascorrere insieme un weekend. Il lavoro indaga le relazioni e come vengano creati nuovi legami nei momenti di difficoltà.

julia-roberts_ig

approfondimento

Julia Roberts, rara foto di coppia con il marito per l'anniversario

Per ora non ci sono notizie per quanto riguarda l’inizio delle riprese e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi in merito.

 

Nel corso della carriera Mahershala Ali ha conquistato numerosi riconoscimenti, tra i quali due vittorie agli Academy Awards come Miglior attore non protagonista grazie alle pellicole Moonlight e Greenbook.

getty_juliaroberts-494887214

approfondimento

Julia Roberts: la fidanzata d'America. FOTO

Spettacolo: Per te