Julia Roberts, rara foto di coppia insieme al marito per l'anniversario di matrimonio

Spettacolo

“È solo l’inizio” scrive la celebre attrice Julia Roberts a corredo di una foto pubblicata su Instagram che la ritrae in uno scatto con il marito Daniel Moder. I due hanno festeggiato il 19esimo anno di matrimonio

“19 anni. Questo è solo l’inizio”, scrive la splendida e talentuosa attrice Julia Roberts sul suo profilo ufficiale Instagram, che oggi vanta più di 9,2 milioni di followers. La foto postata la ritrae insieme al marito, Daniel Moder, con cui il 4 luglio ha festeggiato 19 anni di matrimonio.

Una tenuta sportiva per lei, che indossa un cappello con visiera arancione e grandi occhiali da sole scuri, mentre lui è avvolto in un asciugamano a righe. Si abbracciano affettuosamente sulla spiaggia, confermando la solidità della loro relazione e di un amore puro che dura da quasi 20 anni.

Julia Roberts e Daniel Moder, un amore da favola

I due si sono conosciuti sul set del film “The Mexican - Amore senza la sicura”, in cui lei vestiva i panni della co protagonista, insieme a Brad Pitt, mentre Moder era il direttore della fotografia.

Dopo essersi innamorati, Julia Roberts e Daniel Moder si sono sposati, il 4 luglio del 2002 e, da quell’unione, sono nati tre bambini: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Finn Walter, di 16 anni, e Henry Daniel, che di anni ne ha 14.

La Roberts è sempre stata restia a parlare della sua vita privata, mantenendo un grande riserbo e pubblicando poche foto che la ritraggono in momenti di intimità familiare. Nel 2017, l’attrice aveva rilasciato un’intervista a People, dichiarando di aver trovato il partner perfetto: “Tutte le volte che lo vedo rientrare a casa mi sembra di rivivere un sogno. Penso sempre: finalmente è tornato.”

Parlando del marito, Julia Roberts lo ha definito come una persona eccezionale, spiegando di avere creato un bellissimo equilibro tra vita privata e lavoro: “Ci divertiamo moltissimo. Quando ci capita di lavorare insieme possiamo evitare di rientrare a casa e di chiederci reciprocamente come sia andata la giornata. Io lo trovo davvero fantastico!”

getty_juliaroberts-494887214

approfondimento

Julia Roberts: la fidanzata d'America. FOTO

Julia Roberts, i segreti di bellezza di una diva senza tempo

L’attrice, divenuta celebre grazie a “Pretty Woman”, a 53 anni è ancora in splendida forma. Oltre a essere stimata per il suo talento e la sua simpatia, la Roberts possiede una bellezza naturale che la rende unica e molto apprezzata anche dal pubblico femminile.

Il suo sorriso, assicurato per oltre 30 milioni di dollari, è il suo tratto distintivo per eccellenza, così come lo sono le sue gambe “chilometriche”, lunghe e affusolate.

Il suo elisir di lunga vita è un mix che comprende: un matrimonio solido e felice, una villa immersa nel verde a Malibu, una dieta rigida in cui è vietato il “junk food” e allenamenti giornalieri, preferibilmente all’alba.

Recentemente era stata presa di mira dagli “haters”, a seguito della pubblicazione di una foto che la mostrava in una tenuta casalinga, con i capelli raccolti e gli occhiali da vista, insieme alla nipote. Tra i commenti al vetriolo uno su tutti ha colpito l’attrice: “Come stai invecchiando male, sei orrenda”, ma la sua risposta aveva confermato la sua compostezza e la sua eleganza: “Ho 50 anni - aveva dichiarato - so chi sono e cosa voglio, ma commenti del genere possono ferire.”

t

approfondimento

Gaslit, la serie TV con Julia Roberts e Sean Penn

Spettacolo: Per te