Clint Eastwood torna in sella nel film western Cry Macho

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il film è basato sull’omonimo romanzo dello scrittore statunitense N. Richard Nash

Clint Eastwood è protagonista e regista della nuova pellicola western in uscita venerdì 17 settembre nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America e in streaming in esclusiva su HBO Max.

Cry Macho, i dettagli del film

approfondimento

Cry Macho, il trailer del nuovo film di Clint Eastwood

 

La leggenda della settima arte si prepara a emozionare nuovamente il pubblico con Cry Macho, per il quale ha ricoperto anche il ruolo di regista. 

 

Il lavoro è basato sull’omonimo romanzo dello scrittore statunitense N. Richard Nash e vede Clint Eastwood (FOTO) nel ruolo di Mike Milo, ovvero un ex campione di rodeo che nel 1979 accetta un incarico da un suo ex capo, ovvero riportare a casa dal Messico il figlio dell’uomo.

approfondimento

I migliori film da regista di Clint Eastwood

Nel corso del viaggio la coppia si ritrova costretta a prendere strade secondarie in direzione del Texas dando così vita a un’avventura inaspettata e piena di sorprese durante la quale il protagonista trova connessioni inaspettate e il suo senso di redenzione.

Cry Macho, il cast

 

Per quanto riguarda il cast di Cry Macho, Eduardo Minett interpreta il giovane Rafo, Natalia Traven è Marta mentre Dwight Yoakam riveste i panni di Howard Polk, ex datore di lavoro di Mike. Presenti anche Fernanda Urrejola come Leta e Horacio Garcia-Rojas nei panni di Aurelio.

 

La sceneggiatura della pellicola è stata curata da Nick Schenk e N. Richard Nash.

Clin Eastwood, il successo

 

Clint Eastwood è tra le più grandi icone di sempre nel mondo dell’intrattenimento. Nel corso della sua carriera l’attore e regista ha regalato al pubblico lavori immortali ottenendo anche numerosi riconoscimenti, tra i quali due vittorie agli Academy Awards nella categoria Miglior regista grazie alle pellicole Gli spietati Million Dollar Baby.  

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.