Festival di Venezia, Leone d’oro a "L’Événement". Gran premio della Giuria a Sorrentino
Vince il film di Audrey Diwan su un aborto clandestino nella Francia del 1960. L’Italia c’è con tre premi: “E’ stata la mano di Dio” si aggiudica il Leone d’argento – Gran premio della Giuria e il premio Marcello Mastroianni per il giovane protagonista Filippo Scotti, “Il buco” di Michelangelo Frammartino vince il premio speciale della Giuria. Coppa Volpi a Penelope Cruz e John Arcilla, Leone d’argento miglior regia a Jane Campion per “The power of the dog”, miglior sceneggiatura a “The Lost Daughter"
Silvio Orlando racconta a Sky TG24 "Il bambino nascosto"
Il film, scritto e diretto da Roberto Andò e tratto dal suo omonimo romanzo, è presentato fuori concorso e uscirà al cinema il 4 novembre, distribuito da 01 Distribution.
Festival di Venezia, Silvio Orlando parla del film Il bambino nascosto
Leggi su Sky TG24 l'articolo Festival di Venezia, Silvio Orlando racconta a Sky TG24 'Il bambino nascosto'Serena Rossi, l'eleganza della madrina di Venezia 78
The Last Duel, tutto è incominciato da Matt Damon
Tutta la passione dei Bennifer in scena a Venezia 78
Le foto dal tappeto rosso di The Last Duel di ieri sera
Le pagelle dei look sul red carpet di questa edizione del Festival di Venezia
Da Penelope Cruz by Chanel a Serena Rossi in Armani fino a Zoe Saldana con lo splendido look firmato Dolce & Gabbana, ecco tutti gli outfit indimenticabili di questa edizione del 2021 della Mostra del cinema. Con tanto di voti, a cura di Barbara Ferrara
Festival di Venezia 2021, le pagelle dei look sul red carpet. FOTO
Leggi su Sky TG24 l'articolo Venezia, le pagelle dei look. Da Penelope Cruz a Melissa SattaI 5 film italiani in concorso a Venezia 78
Festival di Venezia 2021, i 5 film italiani in concorso
Leggi su Sky TG24 l'articolo Festival di Venezia 2021, i 5 film italiani in concorso. FOTOIl bambino nascosto, le parole del regista Roberto Andò
Una partita rischiosa in cui, dopo un’iniziale esitazione, si getterà senza remore", queste le parole di Roberto Andò, il regista del film "Il bambino nascosto" che stasera chiuderà Venezia 78.
Silvio Orlando racconta "Il bambino nascosto", il film di chiusura di stasera
“Il maestro” – così lo chiamano nel quartiere – se ne accorgerà solo a tarda sera. Quando accade, riconosce nell’intruso Ciro, un bambino che abita con i genitori e con i fratelli nell’attico del suo stesso palazzo. Interrogato sul perché della sua fuga, Ciro non parla.
Nonostante questo, il maestro, d’istinto, decide di nasconderlo in casa, ingaggiando una singolare, e tenace, sfida con i nemici di Ciro.
Venezia 78: Silvio Orlando racconta "Il bambino nascosto" | Video Sky - Sky TG24
video.sky.itGuarda Venezia 78: Silvio Orlando racconta "Il bambino nascosto" su Sky Video - Sky TG24Il bambino nascosto, Silvio Orlando: "Il mio personaggio si condanna a un’invisibilità fisica e dell’anima"
"Il mio personaggio si condanna a un’invisibilità fisica e dell’anima. Quando incontra il bambino, capisce di avere un vuoto nella sua vita. Recitare con Giuseppe Pirozzi mi ha insegnato molto”, queste le parole di Silvio Orlando in conferenza stampa.
Ben Affleck: "Mi considero un femminista"
Cristiano De André racconta a Sky Tg24 il documentario sul concerto in cui ha arrangiato il concept album di suo padre
Venezia 78, Intervista a Cristiano De André e Roberta Lena | Video Sky - Sky TG24
video.sky.itUn nuovo tributo a Fabrizio De André. L’omaggio musicale e personale di un figlio all’eredità politica, artistica e umana di un grande poeta, testimonianza di u - Sky TG24Frida Aesen alla serata di beneficienza organizzata da amfAR all’Arsenale, ancora in GENNY
Un abito nero composto da un corpino a body in tessuto di seta laminato oro rosa con taglio centrale; un motivo ad ala sulle spalle si lega al girocollo impreziosito da un motivo spilla con un’orchidea 3D, icona della Maison. La gonna in chiffon lunga fino ai piedi e voluminosa verso il fondo dona una linea fluida.
La seguente foto è dell'ufficio stampa del brand di moda GENNY.
La modella norvegese Frida Aesen con un look firmato GENNY
Un abito in paillettes lungo fino ai piedi che accompagna la silhouette con una vestibilità ottima sul punto vita regalando un'elegante sensualità grazie a uno spacco centrale. Il decolleté è impreziosito da uno scollo a cuore che lascia le spalle scoperte.
La seguente foto è dell'ufficio stampa del brand di moda GENNY.
Californie, di cosa parla il film che ha vinto il premio Label Europa Cinemas
Californie, "uno sguardo penetrante e universale sull'evoluzione di una ragazza"
Cena di gala per il documentario "Ennio" di Giuseppe Tornatore
L'evento è stato ideato da Martino Crespi, organizzatore di eventi in laguna durante il festival. Dopo la visita alla mostra fotografica di Riccardo Ghilardi "Prove di libertà'. Il lockdown del cinema italiano", promossa da Istituto Luce Cinecittà, il menu è stato affidato allo chef Lionello Cera dell'Antica Osteria Cera di Campagna Lupia (Venezia), 2 stelle Michelin.
Alla fine della cena, la performance del gruppo musicale "Aria" che proprio nei giorni della Mostra del Cinema ha presentato il suo album, "A Tribute to Cinema. Seventeen Songs from Great Movies", con la soprano Simona Rais, Enrico Pesce al piano, Michal Lech al violoncello, Stefano Serafini alla tromba.