Dopo l'emergenza-Covid sta per vedere la luce anche il quinto e ultimo film di James Bond interpretato da Daniel Craig: il suo ultimo?
Finalmente ci siamo: l'attesissimo ultimo episodio di Daniel Craig nel ruolo di James Bond, No Time No Die, verrà presentato in anteprima mondiale il prossimo 28 settembre alla Royal Albert Hall di Londra.
Come tanti altri film in tutto il mondo, anche la post-produzione dell'ultimo 007 (il venticinquesimo della serie) è stata pesantemente condizionata dal Covid. Alla proiezione saranno presenti i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, il regista Cary Fukunaga e naturalmente Daniel Craig, alla quinta e ultima performance nel ruolo dell'agente segreto più famoso della storia del cinema.
approfondimento
No Time To Die, Lashana Lynch primo 007 donna: è ufficiale
NO TIME TO DIE, TRAMA E CAST
Daniel Craig è pronto all’addio. “No Time To Die” è infatti l’ultimo film della saga che lo vedrà nei panni dell’agente 007 James Bond. Come lui, anche il suo alter ego cinematografico sembra stanco di questa vita. Ha perso tanto, rischiato ancora di più ed è tempo di riposare. Decide di farlo in Giamaica ma la pace conquistata non può durare a lungo.
Felix Leiter, vecchia conoscenza della CIA, lo raggiunge per chiedergli un enorme favore. Ha bisogno del suo aiuto per riuscire a liberare uno scienziato. Seppur riluttante, Bond accetta di prendere parte alla missione e salvarlo dalle mani dei suoi sequestratori. Si ritrova però a scoprire un piano terrificante. Il mondo è alle prese con un villain in possesso di una nuova e pericolosa tecnologia.
Ecco il cast principale del film:
- Daniel Craig: James Bond
- Rami Malek: Lyutsifer Safin
- Ralph Fiennes: M
- Léa Seydoux: Madeleine Swann
- Jeffrey Wright: Felix Leiter
- Naomie Harris: Eve Moneypenny
- Lashana Lynch: Nomi
- Ben Whishaw: Q
- Rory Kinnear: Tanner