Il 14 e il 15 agosto il film debutterà in anteprima nazionale per poi arrivare nelle sale il 26 agosto
L’attesa è quasi terminata. Antonio Albanese e Paola Cortellesi si preparano a regalare nuove divertenti avventure al pubblico con la pellicola Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto.
Come un gatto in tangenziale, il trailer del sequel
Nelle scorse ore Vision Distribution ha pubblicato il trailer ufficiale mostrando le prime immagini della pellicola tra ironia e new-entry.
Antonio Albanese e Paola Cortellesi sono pronti per tornare a rivestire i panni di Giovanni e Monica, al loro fianco Sarah Felberbaum, Luca Argentero, Claudio Amendola e Sonia Bergamasco.
Il filmato porta il pubblico all’interno della pellicola che debutterà in anteprima nazionale il 14 e 15 agosto per poi arrivare al cinema dal 26 agosto.
approfondimento
Come un gatto in tangenziale 2: annunciata la data di uscita
Come un gatto in tangenziale, la trama
Parallelamente al trailer, Vision Distribution ha pubblicato anche la sinossi ufficiale del film: “Tre anni dopo. Mentre Alessio e Agnese si rincontrano in un pub di Londra, a Roma Monica finisce in carcere per colpa delle gemelle che nascondevano merce rubata nei fusti dell’olio di ‘Pizza e Samosa’, e chiama Giovanni (Antonio Albanese) in cerca di aiuto. Il nostro ‘pensatore’, ora legato alla giovane e rampante Camilla (Sarah Felberbaum), è impegnato in un progetto di recupero di uno spazio in periferia. Per far uscire Monica di prigione, Giovanni riesce a far commutare la detenzione con un lavoro nella parrocchia di San Basilio guidata da Don Davide (Luca Argentero), tanto bello quanto pio”.
Il testo poi continua: “È così che le vite di Monica e Giovanni si intrecciano nuovamente ma questa volta, pur con le solite differenze del caso e i mille guai in cui si cacceranno, tra i due sembra nascere una vera storia d’amore. Intenzionati a rivelare al mondo la loro relazione, organizzano un pranzo a Coccia di Morto con tutta la famiglia, compresi Sergio (Claudio Amendola), Luce (Sonia Bergamasco) e ovviamente i due ragazzi. Ma è proprio qui che succede l’impensabile…”.