After 3, il trailer arriverà a luglio: ecco un breve teaser

Cinema

Per festeggiare il 4 luglio, in rete è comparso un piccolo frammento che mostra un'anteprima di pochi secondi del nuovo film della saga tratta dai libri di Anna Todd. Delirio tra i fan

Bastano pochi secondi per rinvigorire l'attenzione dei fan che dovranno attendere ancora due mesi prima dell'arrivo delle sale di “After 3”, nuovo capitolo della saga tratta dai libri di Anna Todd. Per celebrare al meglio i festeggiamenti del weekend del 4 luglio, è comparso online un breve teaser che anticipa l'uscita del trailer completo, disponibile questo mese. Pochi secondi appassionati che rivelano molto dell'atmosfera della pellicola, seguito della storia che ha coinvolto milioni di lettori e spettatori con risultati sorprendenti ai box office.

Pochi secondi prima del trailer di luglio

Promette scintille “After We Fell”, titolo originale di “After 3”, tra i titoli più attesi del prossimo autunno cinematografico. Il brevissimo teaser rilasciato online nel weekend del 4 luglio è stato subito condiviso dai fan di tutto il mondo cui sono bastati pochi secondi per capire che il seguito della storia sarà all'altezza dei capitoli precedenti. Nel teaser c'è spazio solo per i due protagonisti, Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, alias Tessa e Hardin. La scena è ad alto tasso di sensualità accompagnata da una musica coinvolgente. Altre rivelazioni del film in uscita il 1° settembre erano arrivate lo scorso inverno quando in occasione di San Valentino era stato rilasciato il primo teaser trailer. La trama del nuovo film mette al centro dubbi e scelte cruciali per i protagonisti alle prese con importanti decisioni per il futuro con un presente complicato da personaggi e trame che si affacciano dal passato. Un mix di sentimenti contrastanti metterà ancora una volta in difficoltà i due ragazzi, protagonisti di una relazione travagliata caratterizzata da una fortissima passione.

In questa pellicola saranno sviluppati gli avvenimenti raccontati nel terzo e quarto romanzo della scrittrice di successo Anna Todd, i cui titoli in italiano sono “Come mondi lontani” e “Anime perdute”; in Italia il terzo romanzo originale “After We Fell” è stato diviso in due parti (sul mercato americano esistono quattro romanzi invece dei cinque presenti in Italia).

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a luglio. FOTO

Il fenomeno “After” sui social, sulla carta e sullo schermo

Il terzo capitolo della saga cinematografica “After” che arriverà in autunno segue al secondo capitolo uscito nel 2020, nelle brevi settimane di apertura delle sale al pubblico, registrando un discreto apprezzamento. Tutt'altra attenzione fu riservata al primo film “After”, uscito nel 2019 che ha registrato incassi notevoli per una produzione indipendente e a basso budget. I film sono basati sui romanzi di Anna Todd che è diventata un caso letterario con questa storia nata come fan fiction dedicata a Harry Styles, leader della band One Direction. Negli Stati Uniti sono stati pubblicati quattro romanzi a partire dal 2014: “After”, “After We Collided”, “After We Fell” e “After Ever Happy”. Sullo schermo, invece, dopo l'uscita di “After 3” è in programma un quarto film più un sequel e un prequel, sempre scritti e diretti da Castille Landon.

 

after_01distribuction

approfondimento

After, in arrivo un film prequel e un altro sequel

Spettacolo: Per te