Biancaneve, Rachel Zegler sarà la protagonista del film live-action

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, la giovane attrice statunitense interpreterà la protagonista nella pellicola diretta da Marc Webb

Rachel Zegler sarà Biancaneve. La notizia è stata diffusa in esclusiva da Deadline che ha svelato anche numerosi dettagli in merito alla produzione che riporterà sullo schermo uno dei titoli più iconici, popolari e amati nella storia della Walt Disney.

Biancaneve, Rachel Zegler protagonista 

approfondimento

Biancaneve e il bacio del principe, la giostra di Disneyland criticata

 

È stata scelta la protagonista del live-action, ovvero la giovanissima attrice statunitense che avrà il compito di raccontare una delle storie d’amore più amate di sempre. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva l’arrivo di Rachel Anne Zegler, questo il nome all’anagrafe, nei panni di Biancaneve per la pellicola che potrà contare anche sulla regia di Marc Webb.

 

L’astro in ascesa della settima arte, prossimamente al cinema con il ruolo di Maria all’interno di West Side Story di Steven Spielberg, ha impressionato tutti conquistando l’ambita parte.

Marc Webb: “Forza, intelligenza e ottimismo”

approfondimento

Biancaneve e i sette nani, tutti i film d'animazione e non

 

Il regista, classe 1974, ha parlato della scelta di Rachel Zegler, classe 2001, per il ruolo da protagonista: “Le straordinarie abilità vocali di Rachel sono soltanto una parte dei suoi doni. La sua forza, l’intelligenza e l’ottimismo diventeranno una parte integrante per la riscoperta della felicità in questa classica favola Disney”.

approfondimento

I 30 migliori film d’animazione

Inoltre, Deadline ha rivelato che la produzione del film sarà affidata a Marc Platt, mentre l’inizio delle riprese è fissato per il prossimo anno, nessuna indiscrezione per quanto riguarda le possibili location, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.