Pretty Guardian Sailor Moon Eternal: la clip video ufficiale dal nuovo film di animazione

Cinema

Camilla Sernagiotto

Netflix

La pellicola con cui vanno avanti le emozionanti avventure delle mitiche Guerriere Sailor è ora disponibile sulla piattaforma streaming (visibile anche su Sky Q). Ecco un assaggio molto gustoso in cui si vedono le protagoniste Usagi e Chibiusa trasformarsi in Sailor Moon e Sailor Chibimoon

Il 3 giugno è uscito su Netflix (visibile anche su Sky Q) Pretty Guardian Sailor Moon Eternal, il film d'animazione in due parti con cui proseguono le avventure delle mitiche Guerriere Sailor.

 

Le pellicola incomincia proprio dove la serie Pretty Guardian Sailor Moon Crystal si era fermata, narrando il cosiddetto "arco narrativo dei sogni". Dopo la serie prodotta da Toei Animation per il ventesimo anniversario del franchise di Sailor Moon, come adattamento più fedele al fumetto d'origine creato da Naoko Takeuchi, tornano le avventure de "La bella ragazza guerriera", come vorrebbe la tradizione letterale del titolo.

Sui canali Social ufficiali di Netflix è uscita da poche ore una clip della pellicola in cui si vedono le protagoniste Usagi e Chibiusa trasformarsi in Sailor Moon e Sailor Chibimoon.

Il film d'animazione Pretty Guardian Sailor Moon Eternal

approfondimento

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal: il trailer del film Netflix

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal è tratto dall'omonimo manga originale di Naoko Takeuchi. Il film è diretto da Chiaki Kon e si tratta di una produzione TOEI Animation/Studio DEEN, distribuita in esclusiva (eccezion fatta per il Giappone) su Netflix.

"Era da tempo che speravamo di portare il film sugli schermi di tutto il mondo dopo l’uscita iniziale in Giappone, a gennaio e febbraio 2021. Ora siamo entusiasti di rendere finalmente disponibili queste pellicole ai nostri fan attraverso la piattaforma streaming Netflix. In un momento storico così difficile come quello che stiamo vivendo, è di conforto sapere che gli spettatori possono trovare speranza e coraggio in questa storia che parla di amore e giustizia", queste le parole di Fumio Osano, caporedattore del team di Comic IP Development (Kodansha).

La trama di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal

approfondimento

Sailor Moon: 5 curiosità sull'iconico cartone animato

Come annunciato da Fumio Osano, Pretty Guardian Sailor Moon Eternal parla appunto di amore e giustizia.

"È aprile, i ciliegi sono in fiore e Tokyo è in festa per celebrare la più spettacolare eclissi solare totale del secolo. Mentre la luna nuova oscura il sole bloccandone gradualmente la luce, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus che è alla ricerca della fanciulla prescelta in grado di sciogliere il sigillo del Cristallo d’oro. Nel frattempo arriva in città il misterioso Dead Moon Circus con il piano nefasto di diffondere la materializzazione degli incubi sotto forma di Lemures, impadronirsi del leggendario Cristallo d’argento, governare la Luna e la Terra e dominare l’intero universo…", recita la sinossi ufficiale del film.

Non vi rimane che gustarvelo: Pretty Guardian Sailor Moon Eternal è adesso disponibile su Netflix (visibile anche su Sky Q).

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.