L'Ultima cena, al via le riprese del film con Salvatore Esposito

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press
salvatore-esposito-kikapress

Sono iniziate a Roma le riprese del film con Salvatore Esposito, Greta Scarano, Fru, Gianfranco Gallo, Antonella Attili e Antonio Grosso

Salvatore Esposito e Greta Scarano sono i protagonisti della pellicola diretta da Davide Minnella. Nelle scorse ore l’attore, classe 1986, ha annunciato l’inizio delle riprese condividendo in anteprima uno scatto del film tramite il profilo Instagram che vanta più di 1.400.000 follower che seguono la sua vita.

L’ultima cena, la pellicola

 

L’ultima cena è il titolo del film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. In questi giorni la Città Eterna sta ospitando le riprese della pellicola che vanterà nel cast anche la presenza di Fru, Gianfranco Gallo, Antonella Attili e Antonio Grosso.

 

Salvatore Esposito è Carmine, camorrista dall’animo buono e gestore di un locale per il riciclaggio dei soldi, l’incontro con la chef Consuelo cambierà il suo destino.

esposito-sky

approfondimento

Salvatore Esposito dice addio a Genny Savastano e Gomorra. Il video

L’ultima cena, la produzione

 

Davide Minnella, classe 1979, ha parlato della produzione del film: “Vorrei che questo film “profumasse” di realtà proprio come un piatto ben fatto. La buona cucina è a tutti gli effetti il terzo protagonista di questo film. È per questo motivo che ho chiesto alla chef stellata Cristina Bowerman di seguirci in questo straordinario percorso culinario fatto di piacere, di gusto, di sangue e di amore”.

00-salvatore-esposito-getty

approfondimento

Salvatore Esposito, da Genny di Gomorra a Gaetano Fadda di Fargo 4

L’ultima cena, la sinossi

 

Inoltre, Salvatore Esposito ha pubblicato anche la trama ufficiale del film nella didascalia del post, questo il testo: “Carmine, un camorrista dal cuore buono, gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi, e si ritrova a collaborare con Consuelo, una chef alla ricerca della perfezione. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto”.

00-fargo-4-foto

approfondimento

Fargo 4, Salvatore Esposito è nel cast. L'intervista a Sky Tg24

Spettacolo: Per te