Mission: Impossible 7, il Covid ferma le riprese. Contagi sul set

Cinema
©Kika Press

Ancora una volta il Covid ferma Mission: Impossible 7. La Paramount Pictures ha annunciato che le riprese hanno subito uno stop dopo che i risultati di alcuni tamponi, effettuati durante controlli di routine, si sono rivelati positivi.

Il Covid (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI) ferma di nuovo Mission: Impossible 7. La Paramount Pictures ha annunciato che le riprese hanno subito uno stop dopo che i risultati di alcuni tamponi, effettuati durante controlli di routine, si sono rivelati positivi. "Abbiamo temporaneamente sospeso la produzione di  'Mission: Impossible 7' fino al 14 giugno - si legge in un comunicato ufficiale - a causa di un tampone positivo al Coronavirus durante i controlli di routine. Seguiamo tutte le procedure di sicurezza e teniamo sotto controllo la situazione". Lo scorso anno, come tutta l'industria cinematografica e televisiva, la produzione di Mission: Impossible 7 era rimasta ferma per mesi a causa della pandemia. A dicembre Tom Cruise (FOTO) era andato su tutte le furie (Mission Impossible 7, Tom Cruise furioso con la troupe che viola le norme anti-covid) dopo aver visto alcuni membri dello staff che non osservano le procedure anti-Covid e aveva minacciato di licenziare coloro che non si adeguavano.

 

Nel video in testa Tom Cruise a Venezia durante le riprese

MISSION: IMPOSSIBLE, COSA SAPPIAMO

La produzione ha già annunciato “Mission: Impossible 8”, che arriverà al cinema il 7 luglio 2023. Il settimo capitolo, invece, sarà rilasciato il 27 maggio 2022. Nel cast, oltre a Tom Cruise, spazio a:

  • Rebecca Ferguson
  • Hayley Atwell
  • Pom Klementieff
  • Vanessa Kirby
  • Angela Bassett
  • Shea Whigham
  • Esai Morales

Prosegue la collaborazione con Christopher McQuarrie, che figura ancora come regista e sceneggiatore. Il settimo e ottavo film saranno per lui il terzo e quarto. Per quanto riguarda Tom Cruise, è stato impegnato anche sul set di “Top Gun: Maverick”. Un sequel particolarmente atteso, che lo ha visto alle prese con altri stunt incredibili.

tom-cruise-kikapress

approfondimento

Mission Impossible, condivisa una foto di Tom Cruise appeso a un treno

Spettacolo: Per te