Shazam! Fury of the Gods, Zachary Levi annuncia l'inizio delle riprese

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press
zachary-levi-kikapress

L’attore statunitense, classe 1980, su Instagram: “Shazam: Fury of the Gods è ufficialmente in corso!”

Si alza il sipario sul sequel del film campione di incassi distribuito nel 2019 e diretto da David F. Sandberg

 

Nelle scorse ore Zachary Levi Pugh, questo il nome all’anagrafe, ha comunicato l’avvio della produzione attraverso un post sul profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra cinema, impegni lavorativi e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.

Zachary Levi: “Il me sedicenne si sarebbe spaventato”

 

Zachary Levi si prepara a indossare nuovamente i panni del protagonista nel film che vedrà il ritorno del regista svedese. L’attore ha scritto un lungo post parlando della grandi sorprese riservategli dalla vita, questo l’inizio: “Shazam: Fury of the Gods è ufficialmente in corso!”.

 

In seguito, l’attore ha aggiunto: “Il me sedicenne si sarebbe spaventato se avesse saputo cosa il futuro avrebbe avuto in serbo per lui. Legittimamente mi siedo e mi sento circondato da gratitudine quando permetto a me stesso di guardare indietro attraverso la mia vita e vedere le innumerevoli benedizioni”.

lucy-liu-kikapress

approfondimento

Shazam! 2, Lucy Liu nel cast del film

Zachary Levi: “Ce la stiamo facendo”

 

Successivamente, Zachary Levi (FOTO) ha dichiarato: “A tutti voi, amici miei e familiari che mi avete sostenuto e supportato da quando andavo a scuola e facevo parte della comunità teatrale. Mi conoscete da quando avevo sedici anni. Ce l’abbiamo fatta tutti insieme. Ce la stiamo facendo. E onestamente, non sarei stato un po’ spaventato?”.

helen-mirren-kikapress

approfondimento

Shazam! 2: Helen Mirren nel cast del film

Spettacolo: Per te