Secondo quanto annunciato da Deadline, Helen Mirren sarà la villan di Shazam: Fury Of The Gods con protagonista Zachary Levi
Grande attesa per il sequel del film campione di incassi che nel 2019 ha debuttato al primo posto del box office mondiale nel suo weekend di apertura. Nelle scorse ore Deadline ha riportato l’arrivo di Helen Mirren nella pellicola.
Shazam, nel sequel Helen Mirren
Shazam: Fury Of The Gods è il titolo del film che vedrà nuovamente Zachary Levi, classe 1980, nel ruolo di Shazam, dopo gli ottimi responsi ottenuti con l’omonimo film in grado di incassare più di trecento milioni di dollari al mondo.
Ora, una novità riguardante il sequel ha ottenuto grande attenzione mediatica, infatti Deadline ha annunciato la presenza dell’iconica attrice britannica che avrà il compito di rivestire i panni della villan Hespera.
Helen Mirren, classe 1945, è entrata a far parte del progetto cinematografico che vedrà nel cast anche Rachel Zelger. La regia sarà nuovamente affidata a David F. Sandberg, mentre la sceneggiatura sarà curata da Henry Gayden.
approfondimento
Helen Mirren presenta Harry Potter – il Torneo delle Case di Hogwarts
Helen Mirren, il successo
Helen Mirren è tra le artiste più iconiche, amate e popolari a livello internazionale. Nel corso degli anni l’attrice ha regalato al pubblico interpretazioni che hanno segnato la storia della settima arte, non sono mancati importanti e numerosi riconoscimenti.
Nel 1995 Helen Mirren (FOTO) ha ricevuto la sua prima candidatura agli Academy Awards, a cui ne sono poi succedute altre tre con una vittoria nel 2007 nella categoria Miglior attrice grazie alla pellicola The Queen.
Straordinari riscontri anche ai Golden Globe con otto candidature e un trionfo, tra le sue pellicole più amate troviamo La pazzia di Re Giorgio, Gosford Park, Calendar Girls, Amore, cucina e curry, Ella & John - The Leisure Seeker.