Come ti ammazzo il bodyguard 2, pubblicato un nuovo trailer del film con Ryan Reynolds

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek e Antonio Banderas sono pronti per regalare azione e divertimento al pubblico

Un nuovo trailer internazionale per la pellicola che riunisce tre celebri volti del mondo dorato di Hollywood, ovvero Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek. I tre attori sono i protagonisti del sequel del film distribuito nel 2017 e diretto da Patrick Hughes.

Come ti ammazzo il bodyguard 2, il trailer

 

Nelle scorse ore il canale YouTube di Lionsgate Movies ha distribuito il nuovo trailer anticipando l’uscita della pellicola. Il filmato, dalla durata di un minuto, presenta immagini inedite che mescolano azione e scene adrenaliniche a comicità e divertimento.

 

Il trailer mostra i tre protagonisti alle prese con nuove avventure, nel cast anche Antonio Banderas; nel giro di poco tempo il video ha ottenuto oltre 60.000 visualizzazioni su YouTube.

capo

approfondimento

Come ti ammazzo il bodyguard 2: il trailer del film con Ryan Reynolds

Come ti ammazzo il bodyguard 2, la trama

 

Parallelamente all’uscita del trailer, Lionsgate Movies ha pubblicato anche la sinossi ufficiale del film: “La più strana e letale coppia al mondo, formata dal bodyguard Michael Bryce (Ryan Reynolds) e il sicario Darius Kincaid (Samuel L. Jackson), sono tornati per un’altra pericolosa missione. Ancora senza licenza e sotto esame, Bryce è costretto a prendere parte all’azione dall’ancora più instabile moglie di Darius, la famigerata truffatrice internazionale Sonia Kincaid (Salma Hayek)”.

 

Il testo continua: “Mentre Bryce viene spinto oltre il limite dai suoi due pericolosi protettori, il trio si intromette in un affare internazionale scoprendo presto di ritrovarsi in qualcosa tra l’Europa e il vendicativo e potente pazzo (Antonio Banderas). A unirsi al divertimento e al caos mortale anche Morgan Freeman, beh dovete vederlo”.

(KIKA) - LOS ANGELES - Silvio Berlusconi ha donato 10 milioni di euro alla sanità lombarda per la realizzazione di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano. Lo ha comunicato in una nota Forza Italia. Blake Lively e Ryan Reynolds hanno reso noto di aver donato 1 milione di dollari a due organizzazioni che si occupano di fornire cibo alle fasce più deboli della società, la Feeding America e Food Banks Canada.TUTTI I DETTAGLI NELLA GALLERY:[galleria]LEGGI ANCHE: Coronavirus, le atroci gaffe dei vipAnche Justin Timberlake, pur non rendendo noto l'importo, ha scelto la Mid-South Food Bank della sua città di Memphis, Tennessee.LEGGI ANCHE: Justin Bieber sbaglia tutto contro il coronavirusNel nostro paese invece i destinatari delle donazioni milionarie finora rese note sono gli ospedali: Armani ha donato 1,250 milioni a sei strutture, Donatella e Allegra Versace hanno donato 200mila euro al San Raffaele, Dolce e Gabbana hanno invece scelto di sostenere la ricerca dellâ  immunologo Alberto Mantovani all'Humanitas University.LEGGI ANCHE: Coronavirus, tutte le celebrità contagiateContinua a ricevere donazioni la raccolta fondi di Chiara Ferrani e Fedez. L'iniziativa lanciata su GoFundMe con 100mila euro ha già superato i 4,1 milioni di euro e il nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele è quasi pronto.[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_300087.mp4 id=300087]

approfondimento

Ryan Reynolds e Blake Lively: 1 milione di dollari in beneficenza

Spettacolo: Per te