Quelli che mi vogliono morto, il trailer italiano del film con Angelina Jolie

Cinema

Per l’ultimo film di Taylor Sheridan ci sarà una distribuzione in digitale. La data d’uscita è fissata per il 3 giugno 2021

Si avvicina la data d’uscita di “Quelli che mi vogliono morto” (titolo originale “Those Who Wish Me Dead”, ultima pellicola scritta e diretta da Taylor Sheridan, con protagonista Angelina Jolie. La pellicola non arriverà al cinema, in Italia. È stata programmata, infatti, un’uscita puramente digitale, a partire dal 3 giugno 2021.

Un nuovo progetto sul grande schermo (si fa per dire) per Sheridan, ben diviso tra televisione e cinema. Pare aver definitivamente accantonato la carriera da attore, salvo alcune apparizioni, per dedicarsi a tempo pieno alla sceneggiatura e alla regia, con ottimi risultati.

Suoi gli script di pellicole come “Sicario” e “Soldado”, così come “I segreti di Wind River” e “Hell or High Water”. Recentemente è stato distribuito il suo “Senza rimorso”, con Michael B. Jordan, che lo ha visto collaborare ancora al fianco del regista italiano Stefano Sollima.

In ambito televisivo, invece, ha regalato al pubblico uno degli show più apprezzati degli ultimi anni, “Yellowstone”, con protagonista Kevin Costner. I suoi fan non vedono l’ora di poter apprezzare questo nuovo lavoro, di cui è stato distribuito il trailer ufficiale in italiano.

t

approfondimento

Those Who Wish Me Dead, il backstage del film con Angelina Jolie

Quelli che mi vogliono morto, trama e cast

Ancora una volta Taylor Sheridan decide di trattare l’ambientazione di uno dei suoi lavori come se fosse un ulteriore personaggio. In questo caso si tratta del Montana. I protagonisti della pellicola si muovono tra le sue spettacolari montagne.

Jace Wilson ha soltanto 14 anni eppure la sua vita è già in pericolo. È il testimone di un brutale omicidio e si ritrova in fuga da due killer spietati. Ha cambiato svariate identità e luoghi di sicurezza ma la minaccia di morte è ancora tremendamente reale.

Il piano per proteggerlo è quello di tenerlo ben distante da tutto e tutti, lontano da occhi indiscreti, così da consentire alla Polizia di portare avanti le indagini sui killer che intendono metterlo a tacere.

I due sono noti come Fratelli Blackwell, pronti a uccidere chiunque si ponga sulla loro strada. Quando la situazione precipita, però, tutto ciò che resta a protezione del ragazzo sono Ethan, il capo del programma di sopravvivenza Allison Serbin e Hannah Faber, che occupa una solitaria torre di vedetta nel cuore di questa natura incontrastata.

Ecco il cast del film:

  • Angelina Jolie
  • Nicholas Hoult
  • Jon Bernthal
  • Tyler Perry
  • Aidan Gillen
  • Medina Senghore
  • Finn Little
  • Jake Weber
angelina-jolie-kikapress

approfondimento

Those Who Wish Me Dead, pubblicato un nuovo video del film

Spettacolo: Per te