Those Who Wish Me Dead, pubblicato un nuovo video del film con Angelina Jolie

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Angelina Jolie, classe 1975, è la protagonista del film che farà il suo debutto sul mercato statunitense il 14 maggio

Uno sguardo esclusivo alla nuova pellicola con protagonista una delle attrici più iconiche e amate del mondo dorato di Hollywood, dopo  il trailer ufficiale del film diretto da Taylor Sheridan pubblicato poche settimane fa.

Those Who Wish Me Dead, la clip

 

Angelina Jolie, classe 1975, interpreta Hannah, una donna in lotta con il proprio passato per non essere stata in grado di salvare tre vite da un incendio quando sul suo cammino si abbatte l’arrivo di un ragazzo adolescente.

 

Nelle scorse ore Warner Bros. Pictures ha offerto al pubblico una clip in esclusiva del film rivelando maggiori dettagli sulla trama del thriller.

 

Il filmato, dalla durata di circa tre minuti e mezzo, porta gli spettatori all’interno del film; nel giro di poco tempo il video ha ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento oltre 30.000 visualizzazioni su YouTube.

t

approfondimento

Those Who Wish Me Dead, il backstage del film con Angelina Jolie

Those Who Wish Me Dead farà il suo debutto sul mercato statunitense il 14 maggio, non ci sono invece notizie per quanto riguarda la distribuzione nel Bel paese.

 

Il film potrà contare su un cast composto da volti celebri della settima arte che avranno il compito di affiancare l’attrice (FOTO), ovvero Nicholas Hoult, Finn Little, Aiden Gillen, Medina Senghore, Tyler Perry, Jake Weber e Jon Bernthal.

 

Those Who Wish Me Dead è basato sull’omonimo libro di Michael Koryta che ha curato la sceneggiatura della pellicola.

t

approfondimento

Those Who Wish Me Dead: il trailer del film con Angelina Jolie

Spettacolo: Per te