Black Widow, pubblicato un nuovo video in attesa del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 7 luglio e su Disney + (disponibile su SKY Q) due giorni dopo

Black Widow è tra i titoli più attesi dal pubblico di tutto il mondo. Dopo lo slittamento dell’uscita a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), Scarlett Johansson è ora pronta a fare ritorno sul grande schermo nei panni di Natasha Romanoff.

Black Widow, il filmato su YouTube

 

Nei giorni scorsi l’account Instagram di Disney + (disponibile su Sky Q) ha rivelato la data di distribuzione della pellicola che farà il suo arrivo nelle sale cinematografiche del Bel paese il 7 luglio, due giorni dopo sulla piattaforma di streaming.

BLACK WIDOW_Italia_White_Black_Widow

approfondimento

Da Crudelia a Black Widow, i film Disney che vedremo al cinema

Ora, l’attenzione è tutta per la clip che ha svelato alcune immagini inedite della pellicola che vede protagonista Scarlett Johansson, al suo fianco un nutrito cast di celebri volti di Hollywood, tra questi Florence Pugh, David Harbour, O. T. Fagbenie, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz.

 

Il filmato, dalla durata di oltre un minuto, mostra Scarlett Johansson (FOTO) e Florence Pugh in un inseguimento adrenalinico.

 

In poco tempo il video ha ottenuto oltre un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

t

approfondimento

Black Widow, pubblicati i character poster del film

L’account Instagram di Disney + ha pubblicato anche i character poster ufficiali del film che hanno immediatamente ottenuto grandi consensi contando al momento più di 13.000 like.

black widow cover marvel

approfondimento

Black Widow, pubblicato uno scatto del film

Spettacolo: Per te