L’uscita al cinema e in digitale di “Black Widow” è prevista per il 9 luglio 2021. Un salto nel passato per rispondere alle domande in sospeso su Natasha Romanoff
Sei nuovi poster rilasciati da Marvel Studios per “Black Widow”, l'attesissimo nuovo capitolo del MCU con protagonista Scarlett Johansson. L’attrice tornerà nei panni della Vedova Nera Natasha Romanoff per l’ultima volta. L'uscita del film, che era pronto per la première al cinema nel 2020, rinviata a causa della pandemia (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), finalmente ha una nuova data: il prossimo 9 luglio nelle sale e contemporaneamente con Premier Access su Disney+, visibile anche su Sky Q e NOW.
Black Widow, dove eravamo rimasti
L'attesa è quasi finita per i fan della saga, col fiato sospeso per il ritorno sul grande schermo di Scarlett Johansson. “Black Widow” debutterà al cinema e in digitale il 9 luglio (gli spettatori da casa potranno accedere al titolo con Premier Access pagando un costo addizionale al proprio abbonamento Disney).
La pandemia aveva bloccato l'uscita nelle sale della pellicola, le cui riprese erano state ultimate tra il 2019 e l’inizio 2020. Rinviata dall’1 maggio al 6 novembre 2020, per molti mesi il film non ha avuto una data di uscita, fino alla recente calendarizzazione ufficiale.
I Marvel Studios hanno diffuso sei nuovi poster promozionali con i protagonisti della pellicola. In testa le tre donne del cast, Scarlett Johannson, Florence Pugh e Rachel Weitz, seguite da David Harbour, O-T Fagbenle e il villain Taskmaster, interpretato da Oliver Ritchers.
approfondimento
Marvel Studios, il trailer che annuncia tutti i film in arrivo
Black Widow, cosa sappiamo
L'ultimo capitolo della saga Marvel nelle sale risale all'estate 2019 con “Spider-Man: Far From Home”, il secondo film dedicato al giovane supereroe interpretato da Tom Holland. Precedentemente c'era stato “Avengers: Endgame” (2019), ultimo capitolo degli Avengers con incassi planetari da record.
“Black Widow” propone un salto temporale, andando a scavare nel passato di Vedova Nera. Tante le domande lasciate in sospeso nel tempo. Gli eventi narrati sono incastrati tra quelli di “Captain America: Civil War” e “Avengers: Infinity War”. La pellicola riporterà la protagonista nell’Europa dell’Est, dove ritroverà la propria “famiglia”.