Peter Pan e Wendy, nuove foto: Jude Law a bordo della Jolly Roger

Cinema

Nuove foto di Jude Law nei panni di Capitan Uncino. Il film, in fase di lavorazione in Canada, arriverà su Disney+ nel 2022

“Peter Pan e Wendy” è il nuovo adattamento cinematografico che trae libero spunto dall’opera di James Matthew Barrie. Una pellicola che farà il proprio esordio su Disney+, visibile anche su Sky Q e NOW, nel corso del 2022.

Le riprese proseguono a Vancouver, in Canada, e non mancano gli scatti provenienti dal set. Particolare attenzione è rivolta al personaggio di Capitan Uncino, interpretato da Jude Law. Nelle ultime foto vi è proprio lui al centro, affiancato da Spugna, interpretato da Jim Gaffigan. Entrambi sono a bordo della Jolly Roger, insieme al resto dell’equipaggio. 

È possibile, inoltre, dare uno sguardo all’imbarcazione dei pirati dell’Isola che non c’è. Una grande avventura che i fan non vedono l’ora di poter apprezzare. Un live action che troverà spazio al fianco degli altri prodotti in questi anni, da “Mulan” ad “Aladdin”, in attesa di nuovi adattamenti, come “La Sirenetta”.

t

approfondimento

Peter Pan e Wendy, foto dal set: Jude Law è Capitan Uncino

Peter Pan e Wendy, trama e cast

Il live action dedicato al mondo di “Peter Pan” è diretto da David Lowery, regista di film come “Il drago invisibile” e “Storia di un fantasma”. I giovani protagonisti saranno Alexander Molony ed Ever Anderson, rispettivamente nei panni di Peter e Wendy. 

07_genitori_vs_influencer

approfondimento

I migliori film da vedere ad aprile

La giovane interprete vanta un cognome noto nel mondo di Hollywood. Si tratta, infatti, di una figlia d’arte. Suo padre è Paul W.S. Anderson, che l’ha inserita in “Resident Evil: The Final Chapter”, mentre sua madre è Milla Jovovich.

Ecco il resto del cast:

  • Capitan Uncino: Jude Law
  • Spugna: Jim Gaffigan
  • Campanellino: Yara Shahidi
  • Mr Darling: Alan Tudyk
  • Mrs Darling: Molly Parker
  • John: Joshua Pickering
  • Michael: Jacobi Jupe
  • Giglio Tigrato: Alyssa Wapanatahk

Per quanto riguarda la trama, questa si concentrerà sulla storia di Wendy. Sarà sua la prospettiva attraverso la quale passerà la narrazione del film. In netto contrasto con i propri genitori, decide di fuggire lontano, verso l’Isola che non c’è, così da evitare la reclusione in collegio.

Incontra Peter Pan, il giovane che rifiuta di crescere, cimentandosi con lui in una grande avventura, al fianco di altri eterni bambini e una piccola fata, in costante fuga dal malvagio Capitan Uncino. 

halle-bailey-kikapress-2

approfondimento

La Sirenetta, le riprese si svolgeranno in Sardegna

Spettacolo: Per te