Jennifer Lopez annuncia la fine delle riprese del film Shotgun Wedding

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante e attrice, classe 1969, ha condiviso una serie di scatti dal set della pellicola tramite il suo profilo Instagram che vanta oltre centocinquanta milioni di follower

La cantante, attrice, ballerina e imprenditrice (FOTO) ha ufficializzato la fine delle riprese della pellicola che la vedrà fare l’atteso ritorno sul grande schermo.

 

L’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram che conta più di centocinquanta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, cinema, servizi fotografici, impegni lavorativi e backstage.

Jennifer Lopez, il post su Instagram

 

Shotgun Wedding è il titolo del film che vedrà Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, protagonista di una nuova commedia romantica. Poche ore fa la voce di Love Don’t Cost A Thing ha comunicato la chiusura del set che nelle scorse settimane ha fatto tappa nella Repubblica Dominicana.

 

Jennifer Lopez, classe 1969, ha condiviso una serie di scatti in compagnia di attori e membri della crew che l’hanno accompagnata in questo nuovo progetto cinematografico, nella prima foto la vediamo infatti al fianco di Josh Duhamel e Lenny Kravitz.

jlo-instagram-3

approfondimento

Jennifer Lopez, nuovi scatti del set del film Shotgun Wedding

Nei giorni scorsi Jennifer Lopez ha portato il pubblico direttamente sul set del film condividendo alcuni scatti dal backstage, queste le sue parole: “Seduta vicina alla mia laguna preferita”.

jennifer-lopez e-alex-rodriguez_getty

approfondimento

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati: cos'ha detto JLo

In precedenza, la voce di Get Right ha condiviso anche un’altra foto che ha ottenuto numerosi commenti positivi e più di due milioni di like su Instagram.

jennifer-lopez-kikapress-5

approfondimento

Jennifer Lopez festeggia il decimo anniversario del brano I’m Into You

Spettacolo: Per te