Jennifer Lopez, nuovi scatti del set del film Shotgun Wedding

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @jlo

La cantante, attrice, imprenditrice e ballerina è attualmente impegnata con le riprese del film che vedrà nel cast Josh Duhamel, Lenny Kravitz e Jennifer Coolidge

Proseguono le riprese di Shotgun Wedding, la nuova pellicola che avrà come protagonista una delle icone assolute del mondo dello spettacolo.

 

Poche ore fa la voce di Waiting For Tonight ha condiviso nuovi scatti dal set del film tramite un post sul profilo Instagram che vanta più di centoquarantotto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, shooting fotografici, musica, cinema e momenti di relax con gli affetti più cari.

Jennifer Lopez, il post su Instagram

 

Jason Moore è il regista della nuova pellicola di Jennifer Lopez (FOTO) che vedrà al suo fianco Josh Duhamel, Lenny Kravitz e Jennifer Coolidge. Nelle scorse ore la popstar, attrice, ballerina e imprenditrice ha condiviso nuovi scatti del film, le cui riprese sono attualmente in corso nella Repubblica Dominicana.

 

Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha scritto: “Seduta vicina alla mia laguna preferita”. Il post ha immediatamente ottenuto grande successo tanto da contare al momento più di due milioni di like su Instagram.

Foto non associate ad alcun evento

approfondimento

The Cipher, Jennifer Lopez protagonista del film Netflix

Nei giorni scorsi Jennifer Lopez, classe 1969, ha condiviso altri due scatti dal set della pellicola mostrando al pubblico un outfit che probabilmente indosserà nel film.

jennifer lopez cover

approfondimento

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez stanno ancora insieme. FOTO STORIA

Shotgun Wedding segnerà il ritorno dell’attrice sul grande schermo in attesa del 

 film Marry Me con Owen Wilson e dopo lo straordinario successo ottenuto con Le ragazze di Wall Street - Business Is Business che le ha consegnato una candidatura ai Golden Globe nella categoria Migliore attrice non protagonista.

jennifer-lopez-kikapress-3

approfondimento

Selena, Jennifer Lopez festeggia l’anniversario del film

Spettacolo: Per te