Shotgun Wedding, le foto di Jennifer Lopez dal set del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Un post da oltre due milioni di like, la voce di Get Right ha pubblicato un’anteprima della pellicola che la vedrà protagonista al fianco di Josh Duhamel

Da popstar di successo mondiale ad attrice apprezzata da pubblico e critica, nel corso degli anni Jennifer Lopez (FOTO) ha spaziato in diversi campi affermandosi come stella indiscussa di Hollywood.

 

Attualmente la voce di Love Don’t Cost A Thing è impegnata con le riprese di Shotgun Wedding, come testimoniato dal post pubblicato sul profilo Instagram da oltre centoquarantasette milioni di follower che seguono la sua vita tra musica, cinema, backstage, impegni lavorativi, shooting fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Jennifer Lopez, le foto su Instagram

 

Due scatti in spiaggia rappresentano la breve anteprima della pellicola che segnerà il ritorno di Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, sul grande schermo. Shotgun Wedding vedrà Jason Moore dirigere la voce di Get Right e Josh Duhamel, presenti nel cast anche Lenny Kravitz e Jennifer Coolidge.

 

Le foto pubblicate dalla cantante, attrice, ballerina e imprenditrice hanno immediatamente conquistato il pubblico tanto da vantare già più di due milioni di like su Instagram.

jennifer-lopez-kikapress-3

approfondimento

Selena, Jennifer Lopez festeggia l’anniversario del film

Selena, il messaggio per l’anniversario del film

 

Nelle scorse ore Jennifer Lopez, classe 1969, ha celebrato il ventiquattresimo anniversario dell’uscita del film Selena, candidato ai Golden Globe nella categoria Miglior attrice in un film commedia.

 

L’attrice ha dichiarato: “Non riesco a credere che siano trascorsi ventiquattro anni dall’uscita di Selena. Sono così orgogliosa di questo film!!! Così orgogliosa di essere una piccola parte della straordinaria eredità di Selena”.

 

In seguito, Jennifer Lopez ha aggiunto: “Quando mi stavo preparando per il ruolo, l’ho studiata instancabilmente, ogni suo passo, ogni suo movimento delle dita, le sue labbra, la sua risata contagiosa, le sue espressioni”.

jennifer lopez cover

approfondimento

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez stanno ancora insieme. FOTO STORIA

Spettacolo: Per te