Jennifer Lopez festeggia il decimo anniversario del brano I’m Into You: il post

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante ha ricordato l’uscita della canzone condividendone il videoclip ufficiale sul suo profilo Instagram da oltre centoquarantotto milioni di follower

I’m Into You è il titolo della seconda canzone estratta dal settimo album della cantante, attrice, imprenditrice e ballerina che da oltre vent’anni domina la scena mediatica internazionale. Nelle scorse ore Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha celebrato il decimo anniversario dell’uscita del brano, estratto come secondo singolo dal disco Love?

Jennifer Lopez, il post su Instagram

approfondimento

Jennifer Lopez, nuovi scatti del set del film Shotgun Wedding

 

Un successo planetario che l’ha resa una delle star più scintillanti di Hollywood, Jennifer Lopez, classe 1969, è tra le artiste più iconiche e amate dal pubblico di tutto il mondo. Dal debutto discografico con If You Had My Love ai successi più recenti come Ain't Your Mama passando per Waiting for Tonight, Love Don’t Cost a Thing, Get Right e Do It Well.

 

Poche ore fa Jennifer Lopez ha celebrato dieci anni dall’uscita del singolo I’m Into You. La cantante ha condiviso il videoclip ufficiale del brano sul profilo Instagram che conta più di centoquarantotto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici e impegni lavorativi; il post ha ottenuto oltre 300.000 like e più di due milioni e mezzo di visualizzazioni.

Jennifer Lopez, gli scatti dal set di Shotgun Wedding

approfondimento

The Cipher, Jennifer Lopez protagonista del film Netflix

 

Nei giorni scorsi Jennifer Lopez (FOTO) ha portato il pubblico direttamente sul set della pellicola che la vedrà nuovamente protagonista sul grande schermo. Infatti, l’attrice ha condiviso una serie di scatti delle riprese di Shotgun Wedding, attualmente in corso nella Repubblica Dominicana.

 

La pellicola potrà contare anche sulla presenza di Josh DuhamelLenny Kravitz e Jennifer Coolidge.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.