Mortal Kombat, online i primi 7 minuti del film. VIDEO

Cinema
@WarnerBros

L’adattamento del celebre videogioco arriverà al cinema, negli USA, e su HBO Max il prossimo 23 aprile 2021

Il 23 aprile 2021 farà il proprio esordio negli USA, al cinema e su HBO Max, “Mortal Kombat”, nuovo adattamento del celebre videogame. A un passo dall’arrivo sul grande schermo e in digitale, Warner Bros ha deciso di offrire ai fan una clip di ben sette minuti. Un modo intrigante per spingere il pubblico a puntare su questo titolo, dando loro più che un assaggio di cosa ci sia da aspettarsi dall’adattamento.

La pellicola punta tutto sulla spettacolarità delle scene d’azione, come la clip ben dimostra. Nei minuti proposti in anteprima si vede Hanzo Hasashi (Scorpion) vivere serenamente con la propria famiglia. Una pace che viene distrutta dall’arrivo di Lin Kuei e Sub-Zero. Ha così inizio uno scontro tanto spettacolare quanto violento.

t

approfondimento

Mortal Kombat, prime foto e trama ufficiale del film

Mortal Kombat, trama e cast

Cole Young è un lottatore di arti marziali abituato a cimentarsi in ogni sorta di combattimento per riuscire a ottenere i soldi di cui ha bisogno per portare avanti la propria famiglia. È totalmente ignaro delle proprie origini e del significato reale del marchio che porta sul corpo. L’Imperatore di Outworld, Shang Tsung, ha spedito il suo miglior guerriero, Sub-Zero, a dargli la caccia. Questi è un criomante sovrannaturale pronto a tutto pur di completare la propria missione. 

07_genitori_vs_influencer

approfondimento

I migliori film da vedere ad aprile

Cole è in apprensione per la propria famiglia e decide di andare alla ricerca di Sonya Blade, su suggerimento di Jax, Maggiore delle Forze Speciali, che reca lo stesso marchio del drago del combattente. Ben presto si ritrova al tempio di Lord Raiden, un antico Dio e protettore di Earthrealm, che garantisce asilo a chiunque porti il marchio sul proprio corpo.

Cole inizia il proprio allenamento con i più grandi campioni della Terra contro i nemici di Outworld. Il tutto per fronteggiare una grande battaglia per l’universo. Riuscirà Cole a sbloccare il suo arcana? Questo è l’immenso potere all’interno della sua anima.

Il film è diretto dall’esordiente Simon McQuoid. Ecco il cast principale dello show:

  • Lewis Tan (Cole Young)
  • Ludi Lin (Liu Kang)
  • Jessica McNamee (Sonya Blade)
  • Josh Lawson (Kano)
    Joe Taslim (Sub-Zero)
  • Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Briggs”
  • Max Huang (Kung Lao)
  • Sisi Stringer (Mileena)
  • Chin Han (Shang Tsung)
  • Hiroyuki Sanada (Scorpion)
  • Tadanobu Asano (Raiden)
t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere ad aprile

Spettacolo: Per te