A maggio 2021 avranno inizio le riprese del film, atteso per l’11 novembre 2022. Spazio anche per Teyonah Parris e Iman Vellani
Grande attesa per “Captain Marvel 2”, che porterà nuovamente Carol Denvers sul grande schermo dopo la sua apparizione in “Avengers: Endgame”. La trama della pellicola andrà a collegarsi direttamente con quella della serie TV “WandaVision”. Il tutto per arricchire la già complessa trama della Fase 4 del MCU.
A maggio partiranno le riprese della pellicola, il che vuol dire che Brie Larson è attualmente impegnata in una dura fase di allenamento. L’attrice ha pubblicato un filmato sul proprio profilo ufficiale Twitter, mostrando una breve sezione del suo workout, con tanto di coaching a distanza, considerando le norme Covid (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). È possibile sentire il respiro affannoso di Larson, il che lascia comprendere quanto complesso sia l’allenamento per poter raggiungere la forma fisica di una supereroina come Captain Marvel. Questa è soltanto la prima fase, come spiegato nel suo post: “Ecco, ci risiamo. È tempo di ripartire con il lavoro”.
approfondimento
I migliori film da vedere ad aprile
Captain Marvel 2, cosa sappiamo
Qualche informazione relativa a “Captain Marvel 2” è stata rilasciata nel corso dell’Investor Day della Disney. Quando il pubblico rivedrà Carol Denvers sarà accompagnata da Iman Vellani, che farà il proprio debutto nella serie “Ms. Marvel” su Disney+, disponibile anche su Sky Q.
Continua il costante intreccio tra serie TV e film nella Fase 4 del MCU. Spazio inoltre a Monica Rambeau, ovvero Teyonah Parris. L’attrice è stata già apprezzata in “WandaVision”, dove ricopre un ruolo molto importante. La sua versione giovanile era stata mostrata in “Captain Marvel”. Da allora è trascorso molto tempo e sua madre è deceduta mentre lei era stata spazzata via per 5 anni dallo schiocco di dita di Thanos.
approfondimento
Le migliori serie tv da vedere ad aprile
Non sembra avere un bel ricordo di Denvers, forse perché reputa che l’eroina abbia abbandonato lei e sua madre, relegandosi ai confini dell’universo. Di sicuro si ritroveranno e il pubblico potrà scoprire qualcosa in più sul loro rapporto e, forse, anche perché Captain Marvel aveva i capelli così corti in “Endgame”. A dirigere il secondo film standalone dell’amato personaggio sarà Nia DaCosta, nota per “Candyman”. L’uscita è prevista per l’11 novembre 2022.