Variety ha annunciato la presenza di Halle Berry nella pellicola firmata Netflix che vedrà Mark Wahlberg come protagonista e producer
Our Man from New Jersey è il titolo della nuova produzione targata Netflix, nel cast anche Halle Berry, classe 1966, stando a quanto riportato da Variety.
Halle Berry, il nuovo film
Il magazine ha annunciato l’arrivo di una delle attrici più amate e popolari a livello internazionale nella pellicola che vedrà protagonista Mark Wahlberg, classe 1971, coinvolto nel progetto anche come producer.
Per quanto riguarda la trama dI Our Man from New Jersey non ci sono ancora notizie, massima riservatezza anche sulla possibile data di distribuzione. Non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.
approfondimento
Halle Berry lancia un'app per l'allenamento
Halle Berry, il successo
Maria Halle Berry, questo il nome all’anagrafe, è tra le attrici di maggior successo nel mondo dorato di Hollywood. La sua grande esplosione mediatica arriva all’inizio dell’ultimo decennio dello scorso millennio, il resto è storia della settima arte.
Nel corso degli anni l’attrice (FOTO) si misura con ruoli e produzioni differenti conquistando consensi straordinari da parte di pubblico e critica, parallelamente non mancano importanti e prestigiosi riconoscimenti che impreziosiscono ulteriormente la sua carriera stellare.
Nel 2002 Halle Berry, classe 1966, si presenta agli Academy Awards con la sua prima nomination chiudendo la serata con una storica vittoria nella categoria Miglior attrice grazie al film Monster's Ball.
Tra le pellicole più amate di Halle Berry troviamo sicuramente Frankie & Alice, La morte può attendere e The Call.