Halle Berry lancia un'app per l'allenamento e svela i segreti del suo fisico da urlo

Spettacolo

L'attrice 54enne ha presentato una serie di allenamenti sull'app di fitness gratuita FitOn insieme al suo allenatore Peter Lee Thomas

Halle Berry (FOTO) ha dato una bella notizia ai suoi 6,8 milioni di follower su Instagram. Tramite il suo marchio di lifestyle Respin, l'attrice ha lanciato una serie di allenamenti sull'app di fitness gratuita FitOn.

Halle Berry, i suoi allenamenti

La 54enne ha pubblicato un video e ha scritto: “Sono così entusiasta di annunciare che Peter Lee Thomas e io abbiamo collaborato con FitOn x Respin per lanciare una serie di nuovi allenamenti totalmente gratuiti”. Con lei, nel video, c'è anche il suo personal trainer Peter Lee Thomas, insieme al quale ha mostrato alcuni esercizi. Nei mesi Halle Berry ha documentato i suoi allenamenti sui social, con i post contrassegnati dall'hashtag #FitnessFriday. "Questo è un progetto al quale tengo molto e a cui lavoro da tempo” ha spiegato. "Volevamo davvero portare #FitnessFriday a un livello completamente nuovo". "#respinyourfit è il nostro esclusivo programma di allenamento che offre allenamenti coinvolgenti ed energici che puoi fare praticamente ovunque!" L'attrice ha concluso il post dicendo: "Sono così entusiasta che vi uniate a noi nel vostro viaggio di fitness".

US actress Halle Berry arrives for the Los Angeles special screening of Lionsgate's "John Wick: Chapter 3 - Parabellum" at the TCL Chinese theatre on May 15, 2019 in Hollywood. (Photo by Robyn Beck / AFP)        (Photo credit should read ROBYN BECK/AFP via Getty Images)

approfondimento

Halle Berry conquista i fan (e un fidanzato) con un video in costume

Halle Berry, l'allenamento per “Bruised”

L'idea di #FitnessFriday è nata durante la preparazione atletica dell'attrice per il film “Bruised”, del quale Halle è protagonista e regista al debutto. Nella pellicola la star interpreta il ruolo di una lottatrice di MMA e per questo motivo si è dovuta allenare molto. Nel film interpreta Jackie "Justice", ex promessa della MMA, che dopo anni passati sbarcando il lunario a fatica, torna a battersi in combattimenti clandestini e riscopre la passione per lo sport. Parallelamente si trova a prendersi cura per la prima volta del figlio di sei anni Manny, che aveva abbandonato lasciandolo al padre. 

1590595448952

approfondimento

Halle Berry, ieri e oggi: com'è cambiata l'attrice

Peter Lee Thomas ha parlato all'HollywoodLife della dedizione di Berry per il fitness e di come l'ha aiutata a rimettersi in forma per il ruolo. "Non si sente sé stessa quando non si allena, perché si rende conto di quanto sia benefico e quanto sia buono per gli ormoni, quanto sia buono per il suo sonno, quanto sia buono per lei". Halle Berry ha recentemente firmato un contratto come produttore esecutivo e protagonista del film di fantascienza “The Mothership” per Netflix, che ha anche acquistato “Bruised” con un contratto da 20 milioni di dollari.

Spettacolo: Per te