Halle Berry conquista i fan (e un fidanzato) con un video in costume

Spettacolo
©Getty
US actress Halle Berry arrives for the Los Angeles special screening of Lionsgate's "John Wick: Chapter 3 - Parabellum" at the TCL Chinese theatre on May 15, 2019 in Hollywood. (Photo by Robyn Beck / AFP)        (Photo credit should read ROBYN BECK/AFP via Getty Images)

Per i suoi 54 anni l'attrice ha regalato ai suoi follower un video in slow motion in cui sfoggia un costume che ne mette in risalto il fisico scolpito

Il 14 agosto Halle Berry (FOTO) ha compiuto 54 anni e per festeggiare ha regalato ai suoi fan un video in slow motion nel quale passeggia sulla spiaggia indossando un bikini che ne mette in risalto il fisico tonico. I follower hanno apprezzato con commenti e cuoricini.

Halle Berry, il video social per il compleanno

Nel video Halle Berry indossa un bikini cut out (tra i costumi di tendenza del 2020) pieno di tagli, che ricorda un completo intimo. "La stagione del leone in tutto il suo splendore", ha commentato la star riferendosi al compleanno e al suo segno zodiacale. Non c'è da sorprendersi se Halle sfoggia un fisico così allenato: l'attrice si è preparata duramente per il suo ultimo film, “Bruised”, in cui interpreta Jackie "Justice", una lottatrice di MMA caduta in disgrazia che cerca la rivincita della sua vita. Nei mesi di allenamento la star americana ha condiviso con i suoi follower i suoi progressi.

Il video in bikini postato da Halle Berry rimanda inoltre ad una delle sue scene più famose, quella in cui esce dal mare nel film di 007 “La morte può attendere” del 2002, nel quale interpreta la bond girl Giacinta Johnson. Quella scena fu una citazione della celebre uscita dall'acqua di Ursula Andress in “Agente 007 - Licenza di uccidere” del 1962. Il video ha subito ottenuto il consenso di milioni di fan e tra i tanti è spuntato anche il commento di Lenny Kravitz: “Miss Berry, Miss Berry, Miss Berry!” ha scritto il cantante.

Halle Berry e il fidanzato misterioso

approfondimento

Halle Berry, le foto più sexy dell'attrice

Halle Berry ha due figli, Nahla, di dodici anni, nata dalla relazione con il modello Gabriel Aubry, e Maceo, di sei, avuto con l'ex marito Olivier Martinez. Dal profilo Instagram di Halle Berry si è capito che l'attrice al momento sta frequentando un uomo, la cui identità però è ancora segreta. L'attrice ha da poco condiviso un'immagine su Instagram in cui si vedono i suoi piedi intrecciati a quelli dell'uomo, dopo una serata trascorsa a Las Vegas per festeggiare il suo compleanno. A corredo dell'immagine Halle ha scritto: "Sveglia Vegas! Grazie per tutti i bellissimi auguri di compleanno ricevuti dai miei amici e dai miei fan molto solidali e fedeli! Avete contribuito a rendere il mio compleanno davvero speciale". Un'immagine molto simile era stata pubblicata anche il 20 luglio, con la didascalia “"sunday, funday" unita ad un cuore rosso.

Una serenità che arriva dopo anni difficili. Recentemente i magazine americani hanno reso noti alcuni documenti giudiziari relativi a diverse accuse che Halle Berry ha rivolto all'ex fidanzato Gabriel Aubry. Stando alle sue dichiarazioni l'ex "ha avuto un rapporto sessuale incestuoso con un membro della sua famiglia" e l'ha spesso chiamata con "epiteti razzisti" durante la loro storia d'amore durata cinque anni. "Dopo i primi sei mesi della nostra relazione, i nostri momenti di intimità sono diminuiti progressivamente finché abbiamo finito con il fare l’amore al massimo per tre volte l’anno e mi sono allarmata", ha testimoniato l'attrice secondo i documenti legali reperiti da RadarOnline. In quell'occasione Halle avrebbe quindi scoperto che il fidanzato "ha avuto una relazione sessuale con un membro della sua stessa famiglia per anni". Non solo: tra le molte accuse che la star, vincitrice nel 2002 dell'Oscar come migliore attrice per “Monster's Ball - L'ombra della vita” ha mosso all'ex compagno c'è anche quella di essersi rifiutato di riconoscere la figlia Nahla come birazziale "perchè lui è bianco e detestava avere una figlia non bianca come lui".

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.