Cip e Ciop, iniziate le riprese del film live action

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto
cip-ciop-webphoto

Stando a quanto riportato dal magazine The DisInsider, la pellicola racconterà una nuova avventura dei due amati scoiattoli

Sono iniziate le riprese del live action dedicato a due indiscussi protagonisti del mondo dell’intrattenimento. Nelle scorse ore il magazine The DisInsider ha annunciato l’apertura del set della pellicola che racconterà le avventure degli amati Cip e Ciop, in arrivo su Disney+.

Chip N’ Dale: Rescue Rangers, il live action

 

È il 4 marzo 1989 quando Cip & Ciop agenti speciali debutta sul piccolo schermo conquistando immediatamente il pubblico. La prima stagione si rivela un grande successo divenendo un vero e proprio fenomeno mediatico. Ora, i due protagonisti stanno per tornare. Infatti, poche ore fa The DisInsider ha annunciato l’inizio della produzione del live action che potrà contare sulla regia di Akiva Schaffer e la sceneggiatura di Dan Gregor e Doug Mand.

 

Parallelamente, il magazine ha anche reso nota la trama del film: “Sono passati anni dalla fine degli agenti speciali, ora Cip e Ciop stanno trascorrendo le loro vite con mediocrità. Tuttavia, Cip e Ciop devono rinnovare la loro collaborazione per cercare di aiutare un amico da un destino peggiore della morte: la pirateria dei video”.

jude-law-kikapress

approfondimento

Peter Pan, al via le riprese del film live action

Nel film i due scoiattoli saranno affiancati da un nuovo personaggio, ovvero Ellie Whitfield, un giovane detective umano che aiuterà la coppia nella loro missione imbarcandosi in un mare di avventure. 

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda la data di distribuzione della pellicola.

t

approfondimento

Cruella, nuovo teaser e immagini del film con Emma Stone

Peter Pan, il live action

 

Nel frattempo, la produzione di un altro live action ha tirato grande curiosità, stiamo parlando della realizzazione della pellicola che vedrà Jude Law nel ruolo di Capitan Uncino. La distribuzione è prevista su Disney+ e le riprese hanno avuto inizio a Vancouver, la regia è di David Lowery.

t

approfondimento

Cowboy Bebop, terminate le riprese della serie live action

Spettacolo: Per te