Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

"Il primo giorno della mia vita", le prime foto del nuovo film di Paolo Genovese

Cinema
©Maria Marin

Toni servillo e Margherita Buy, insieme allo stesso regista di "Perfetti sconosciuti", sono i protagonisti degli scatti appena rilasciati del film le cui riprese sono iniziate lo scorso 18 gennaio. Nel cast, tra gli altri, anche Valerio Mastandrea e Giorgio Tirabassi

Condividi:

Lo scorso 18 gennaio, il regista Paolo Genovese ha iniziato le riprese a Roma del suo prossimo film Il primo giorno della mia vita la cui sceneggiatura, è stata tratta dal secondo e omonimo romanzo del regista edito da Einaudi nel 2018. Nell'attesa di vedere questo suo nuovo lavoro molto presto sul grande schermo, sono stati pubblicati tre scatti della pellicola che potrà contare sulla presenza di un cast d'eccezione: da Margherita Buy a Valerio Mastandrea e Toni Servillo. Tra gli interpreti anche Giorgio Tirabassi,  Elena Lietti, Antonio Gerardi, Vittoria Puccini, Thomas Trabacchi e Alessandro Tiberi e con la partecipazione di Lino Guanciale. 

approfondimento

"Il primo giorno della mia vita" nuovo film di Paolo Genovese

La trama

Il primo giorno della mia vita racconta la vita di un uomo (Valerio Mastandrea), di due donne (Margherita Buy e Sara Serraiocco) e di un ragazzino (Gabriele Cristini) che, convinti di aver toccato il fondo, incontrano un personaggio misterioso (Toni Servillo) in grado di regalare loro una settimana di tempo per scoprire come potrebbe essere il mondo in loro assenza. E se possibile, trovare la forza di ricominciare e innamorarsi di nuovo della vita, il cui inestimabile valore viene messo in primo piano.“

approfondimento

Toni Servillo tra i 25 migliori attori secondo il New York Times

©Maria Marin

Il primo giorno della mia vita è una coproduzione Medusa Film e Lotus Production, prodotta da Marco Belardi per Lotus Production, una società di Leone Film Group. Distribuito da Medusa Film. 

©Maria Marin