Spider-Man No Way Home: svelato finalmente il vero titolo del terzo film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Spider-Man: No Way Home è il titolo della pellicola che riporterà sullo schermo l’attore britannico

Nelle scorse ore Tom Holland (FOTO), Zendaya e Jacob Batalon hanno confuso e divertito il pubblico condividendo differenti titoli della nuova pellicola di uno dei supereroi più amati e iconici nel mondo dell’intrattenimento, ora però è arrivato finalmente l’annuncio ufficiale e veritiero.

Spider-Man: svelato il titolo ufficiale

 

Tom Holland, classe 1996, è attualmente impegnato con le riprese del terzo capitolo della saga nella quale torna a rivestire i panni di Spider-Man, al suo fianco Zendaya e Jacob Batalon, rispettivamente nei ruoli di Michelle Jones e Ned Leeds

Poche ore fa i tre attori hanno incuriosito i fan pubblicando tre differenti titoli per la nuova pellicola, ora però un video ha tolto ogni dubbio.

 

Il filmato, pubblicato da Thomas Stanley Holland, questo il nome all’anagrafe, vede l’attore uscire dall’ufficio di Jon Watts per poi lasciar spazio a una divertente conversazione tra i tre attori fino alla conclusione finale nella quale viene inquadrato un cartellone con il titolo della pellicola, ovvero Spider-Man: No Way Home

 

Il video ha immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare al momento più di dodici milioni di visualizzazioni e oltre cinque milioni e mezzo di like.

 

Per quanto riguarda l’uscita, la data di distribuzione nelle sale cinematografiche è fissata per dicembre 2021.

t

approfondimento

Spiderman 3: prime foto ufficiali del film con Tom Holland e Zendaya

Spider-Man: No Way Home arriva dopo gli straordinari consensi ottenuti dai primi due titoli che hanno conquistato il botteghino a livello internazionale.

 

Infatti, Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, usciti rispettivamente nel 2017 e due anni dopo, hanno incassato oltre 880.000.000 di dollari e più di 1.100.000.000 di dollari.

t

approfondimento

Spider-Man 3, Arian Moayed aggiunto al cast del film

Spettacolo: Per te