007 No Time To Die, nuovo rinvio in arrivo: ecco la possibile data d'uscita

Cinema

Tre le ipotesi al vaglio per la nuova data d’uscita dell’ultimo film di Daniel Craig nella saga di 007

I fan di James Bond sembrano destinati a rassegnarsi al fatto che “No Time To Die” verrà nuovamente rinviato. Ad oggi l’ultima pellicola della saga con protagonista Daniel Craig è prevista per l’1 aprile 2021. L’emergenza Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) è però tutt’altro che alle spalle e il mondo delle sale cinematografiche è ancora in ginocchio. Non mancano nuovi lockdown da un Paese all’altro.

Sarebbe dunque soltanto questione di tempo. Allo stato attuale è in fase di valutazione il periodo da scegliere per l’arrivo in sala della pellicola dedicata a 007. Stando all’ultimo report proposto da “Hollywood Reporter”, la data d’uscita di “No Time To Die” potrebbe essere indicata a breve.

Daniel_Craig

approfondimento

Non solo 007, i migliori film di Daniel Craig

Sarebbero tre le ipotesi al vaglio in questo momento: ottobre, novembre e dicembre 2021. Una situazione delicata per tutti i grandi film in uscita da qui alla prossima estate. La prima parte di quest’anno potrebbe dunque seguire lo stesso copione del 2020. Poche pellicole in uscita in sala, affiancate dal sostegno dello streaming digitale. Alcuni titoli, invece, saranno affidati esclusivamente alle piattaforme online. In tal senso i fan di Bond possono tirare un sospiro di sollievo. Non vi è l’intenzione da parte di MGM di rilasciare il film esclusivamente in versione streaming. 

daniel-craig

approfondimento

No Time To Die, il trailer ufficiale

No Time To Die, trama e cast

Daniel Craig è pronto all’addio. “No Time To Die” è infatti l’ultimo film della saga che lo vedrà nei panni dell’agente 007 James Bond. Come lui, anche il suo alter ego cinematografico sembra stanco di questa vita. Ha perso tanto, rischiato ancora di più ed è tempo di riposare. Decide di farlo in Giamaica ma la pace conquistata non può durare a lungo.

Felix Leiter, vecchia conoscenza della CIA, lo raggiunge per chiedergli un enorme favore. Ha bisogno del suo aiuto per riuscire a liberare uno scienziato. Seppur riluttante, Bond accetta di prendere parte alla missione e salvarlo dalle mani dei suoi sequestratori. Si ritrova però a scoprire un piano terrificante. Il mondo è alle prese con un villain in possesso di una nuova e pericolosa tecnologia.

Ecco il cast principale del film:

  • Daniel Craig: James Bond
  • Rami Malek: Lyutsifer Safin
  • Ralph Fiennes: M
  • Léa Seydoux: Madeleine Swann
  • Jeffrey Wright: Felix Leiter
  • Naomie Harris: Eve Moneypenny
  • Lashana Lynch: Nomi
  • Ben Whishaw: Q
  • Rory Kinnear: Tanner
no-time-to-die-lashana-lynch

approfondimento

Lashana Lynch sarà il nuovo 007 in No Time To Die

Spettacolo: Per te