In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cherry, il trailer del film con Tom Holland

Cinema

Appuntamento fissato per il 26 febbraio negli USA e il 12 marzo in digitale per il nuovo film con Tom Holland

Condividi:

Il 26 febbraio 2021 arriverà al cinema negli USA, e in seguito su Apple TV+ (12 marzo) “Cherry”, il nuovo film con Tom Holland, diretto dai fratelli Russo. Una pellicola particolarmente attesa, come dimostrato dall’hype generato dal post social dell’attore. È bastata una data per scatenare i suoi fan: 14/01/2021. Il giorno esatto del lancio del nuovo trailer.

Qualcuno aveva pensato a un possibile trailer di “Uncharted”, per il quale occorrerà attendere ancora un po’. “Cherry” pare essere una pellicola destinata a far parlare di sé. Uno dei film più importanti della carriera di Tom Holland probabilmente. I fratelli Russo si sono così espressi in merito: “Si tratta del film più personale che abbiamo mai girato. La città. Le persone. La storia”. Un passo importante anche per i due registi, che tornano al cinema dopo il successo globale di “Avengers: Endgame”. 

approfondimento

Uncharted, nuovo foto con Tom Holland

Anche Robert Downey Jr. si è espresso in merito a “Cherry”, esaltando il lavoro svolto. Intervenuto in un panel, ha mostrato un grande entusiasmo: “Si tratta di uno di quei film che vorrete rivedere ogni volta, ovunque sia, vorrete rivederlo. È il più grande complimento che possa fare a un lavoro cinematografico, che merita d’essere visto più volte”.

Cherry, trama e cast

Tom Holland interpreta un medico dell’esercito statunitense che si ritrova a far ritorno a casa nei sobborghi dell’Ohio. La vita, da qui in poi, è tutta in salita. Fa i conti con un profondo disturbo post-traumatico da stress. In breve tempo sviluppa una dipendenza da oppioidi.

Con lui c’è sua moglie, che cade vittima della stessa dipendenza. I due tossicodipendenti sono pronti a tutti pur di ottenere i soldi per la droga. Iniziano così a rapinare banche per vivere. Il film è tratto dal libro di Nico Walker, che ha raccontato la propria storia.

Ecco il cast principale del film:

  • Nico Walker: Tom Holland
  • Emily: Ciara Bravo
  • Roy: Jack Reynor
  • Bill Skarsgard
  • Forrest Goodluck

approfondimento

Cherry, le prime foto del nuovo film con Tom Holland