Secondo quanto rilanciato da Cinemablend, Robert Downey Jr. ha espresso grande entusiasmo per il film diretto da Anthony e Joe Russo
Cherry è la nuova pellicola con l’attore britannico (FOTO), grande protagonista della settima arte con produzioni che hanno conquistato il botteghino a livello internazionale. Poche ore fa Robert Downey Jr. si è pronunciato in merito al film elargendo grandi complimenti al collega, come riportato dal magazine Cinemablend.
Cherry: le dichiarazioni di Robert Downey Jr.
Anthony e Joe Russo hanno ritrovato sul set Tom Holland dopo i grandi successi riscossi negli ultimi anni, la coppia di registi ha diretto l’attore, classe 1991, nei panni di Nico Walker per la pellicola basata sull’omonimo romanzo autobiografico che ripercorre la sua storia: da medico dell’esercito a rapinatore di banche.
Nelle scorse ore Cinemablend ha riportato le dichiarazione di Robert Downey Jr. in merito al film che farà il suo debutto sul grande schermo il 26 febbraio e su Apple TV il 12 marzo.
L’attore, classe 1965, è intervenuto in un panel esprimendo grande entusiasmo per la pellicola, queste le sue dichiarazioni: “Onestamente, questo è uno di quei film, Tom, ragazzi, ragazze, che vorrete rivedere ogni volta, ovunque sia, vorrete rivederlo”.
Robert Downey Jr. (FOTO) ha poi aggiunto: “È il più grande complimento che possa fare a un lavoro del cinema che merita di essere visto più volte”.
approfondimento
Cherry, pubblicato il trailer del film con Tom Holland
Poche ore fa i registi hanno condiviso il trailer del film tramite il loro profilo Twitter che conta più di un milione di follower. Il filmato, dalla durata di circa un minuto, mostra il fulcro narrativo della storia.
Il video ha immediatamente riscosso un successo straordinario tanto da vantare al momento oltre mezzo milione di visualizzazioni su Twitter.