In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milla Jovovich, sua figlia sarà Scarlett Johansson da bambina in Baby Widow

Cinema

Ever Anderson, la giovane figlia di Milla Jovovich e Wes Anderson, ha un ruolo in Black Widow, il cinecomic Marvel con protagonista Scarlett Johansson

Condividi:

L'attrice Milla Jovovich ha rivelato che sua figlia Ever Anderson, farà parte del cast di uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe. La notizia apparsa in queste giorni e già annunciata da Variety lo scorso marzo, precisa che la tredicenne figlia dell'attrice e del regista Paul W.S Anderson apparirà in alcune sequenze del cinecomics Marvel. A quanto si è appreso dovrebbe interpretare Scarlett Johansson, ovvero Natasha Romanoff da bambina.

approfondimento

Milla Jovovich, una star che incanta

In un’intervista rilasciata all’ Entertainment Tonight, la Jovovich, che come la figlia ha iniziato a recitare da giovanissima, ha dichiarato: “La chiamiamo Baby Widow. È una grande fan dei film Marvel e ha un grande talento. È molto naturale ed è stato bello vederla sul set. È cresciuta sui set con me e suo padre, dopotutto. La mela non è caduta molto lontano dall’albero”. L’attrice non ha comunque nascosto un po’ preoccupazione, per l’eventuale carriera nel mondo del cinema. “Da un lato sono terrorizzata perché so quanto sia difficile questo settore. Dall’altro sono felicissima perché sento che mia figlia ha trovato la sua passione, e lei è stata molto concentrata su sé stessa da quando aveva cinque anni”. Prossimamente vedremo Ever Anderson in Peter Pan & Wendy, il film Disney di David Lowery tratto da Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere di J.M. Barrie.

approfondimento

Monster Hunter, il trailer ufficiale del film con Milla Jovovich

Oltre a Scarlett Johansson, del cast del film Black Widow fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Sembra inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross. Il film, in arrivo nel 2021, svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

Regia e sceneggiatura. La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer, mentre Ned Benson è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

approfondimento

Black Widow, nuove foto con Scarlett Johansson e Florence Pugh