Tutti per 1-1 per tutti, un successo di pubblico senza precedenti per il film di Veronesi

Cinema

Dopo essere stato il miglior film di Natale di sempre su Sky, la pellicola con Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea nei sette giorni successivi ha raddoppiato gli ascolti: con 1 milione e 810mila telespettatori diventa così il film più visto degli ultimi due anni

Dopo l’esordio record di Natale, “Tutti per 1-1 per tutti” nei sette giorni successivi raddoppia gli ascolti e diventa il film più visto degli ultimi due anni su Sky con 1.810.000 telespettatori. Un altro successo per la pellicola di Giovanni Veronesi, che vede un cast stellare composto - fra gli altri - da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Margherita Buy. Il film è sempre disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Il cast e i personaggi

Continuano le avventure dei Moschettieri, sempre interpretati da Pierfrancesco Favino (D’Artagnan), Valerio Mastandrea (Porthos) e Rocco Papaleo (Athos). La loro nuova missione, per conto della Regina Anna d'Austria (Margherita Buy), li porta in un viaggio che intreccia i destini della piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti), e Buffon (Federico Ielapi), un giovanissimo e riccioluto orfanello. Insieme a una singolare veggente di nome Tomtom (Giulia Michelini) e con sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cyrano (Guido Caprino), si trovano ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.

tutti-per-1-1-per-tutti-foto-Tullio-Deorsola

leggi anche

Tutti per 1-1 per tutti: i Moschettieri del Re divertono ed emozionano

Una produzione Sky Original

“Tutti per 1 – 1 per tutti” è un film Sky Original, prodotto da Vision Distribution e Indiana in associazione con BPER Banca S.p.A. ai sensi delle norme del tax credit, con la collaborazione di Toscana Film Commission e Toscana Promozione. Regia di Giovanni Veronesi, con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Giulia Michelini, Guido Caprino, Anna Ferzetti, Federico Ielapi, Sara Ciocca, Giulio Scarpati e con la partecipazione di Margherita Buy. Il film è scritto da Giovanni Veronesi, Ugo Chiti, Giulio Calvani e Nicola Baldoni (Favino, Mastandrea e Papaleo: l'amicizia in "Tutti per 1 -1 per tutti". VIDEO). Il direttore della fotografia è Tani Canevari, la scenografia è affidata a Paki Meduri e i costumi sono di Alessandro Lai.

001_Tutti_cast

approfondimento

Tutti per 1 - 1 per tutti, il cast si racconta a Sky TG24

Spettacolo: Per te